Lezioni di tennis

La prima di una lunga serie

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

brava fenice fai bene ad iniziare un vero sport, oltre le ore di camminata che ti fai...

in effetti i pantaloncini sono corti, ma se il tuo ragazzo dice che vanno bene quelli non hai proprio più scuse per non andare.
ma le racchette le avete o ve le forniscono li?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il campo è pubblico, si trova in un parco: chi prima arriva gioca. Le racchette e le palle da tennis le ha il mio fidanzato: dobbiamo pure portarci la rete (basta anche un filo). Immagine
Peccato che dopo giornate di sole stamattina presto c'è stato il temporale ed ora è nuvoloso... Chissà sabato... :fischio:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Dato che in casa continua a fare caldo, invece di andare in giro per le stanze in slip e canottiera, sopra agli slip ho messo i pantaloncini lilla: dato che ho un paio di boxer da donna Tezenis rosa, il mio fidanzato mi prende in giro dicendo che sono uguali ai pantaloncini. :aiuto: In realtà sono molto più corti e aderenti: come quelli in fotografia, colore a parte.
Immagine
Stasera ho indossato i pantaloncini fucsia: sono comodi come quelli lilla, ma i tagli laterali li rendono ancora meno coprenti. :ko2:
Qui continua a tuonare (viewtopic.php?p=40484#p40484): la mia prima lezione di tennis potrebbe saltare... Peccato, dato che I love FIT (Federazione Italiana Tennis). :felice2:
Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Buone notizie per Fenice Pennetta

:applauso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Al massimo Fenice mangia pennette! :fame2: Lei gioca a tennis da 21 anni (aveva 7 anni quando ha iniziato), io devo ancora prendere la mia prima lezione... :penso2: