Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
E' morto Gary Coleman, per molti di voi sicuramente meglio conosciuto come Arnold della famosa serie televisiva degli anni '80 [i]Il mio amico Arnold[/i] (celebre la sua frase: "Willis?"). L'attore 42enne era rimasto vittima di una brutta caduta a casa mercoledì notte, che gli aveva provocato una grave emorragia cerebrale contro cui i medici purtroppo non hanno potuto fare niente: ieri è entrato in coma, poche ore fa il decesso. Coleman era nato con una malattia congenita ai reni ed era affetto da nefrite, una malattia che gli bloccò la crescita in giovane età. Aveva un carattere burrascoso che gli ha provocato alcuni guai con la giustizia: è stato arrestato due volte (nel 2008 e 2009) per aver tentato di investire una persona e per presunte violenze domestiche.
La maledizione di Arnold colpisce ancora... e pesantemente. Oltre ai problemi di Gary Coleman elencati da Rob, Dana Plato (Kibberly Drummond nella serie) è morta l'8 maggio del 1999 per overdose di eroina; dopo 11 anni, il 6 maggio 2010, suo figlio Tyler Lambert si è ucciso con un colpo di pistola alla testa all'età di 25 anni.