che ci mangiamo oggi??
-
- Very Important Poster
- 16
Per me ieri pranzo a base di pesce. Spaghetti con le vongole, è per secondo pesce fritto, filetti di cernia al forno con contorno di insalata, qualche dolcino e la frutta....decisamente diverso dal solito mio pranzetto a base di frutta o di yogurt
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Peccato che tu non abbia scattato fotografie: a Rob dispiacerà molto...
Dato che ieri sera ho mangiato pesce (più o meno... ), non mi hai fatto venire voglia.
Be', però se io avessi letto all'ora di pranzo...
Dato che ieri sera ho mangiato pesce (più o meno... ), non mi hai fatto venire voglia.
Be', però se io avessi letto all'ora di pranzo...
-
- Very Important Poster
- 16
1) Cheese cake (cioè base di pasta frolla,mascarpone e philadelphia,frutti di bosco e panna per decorare)
2) Torta alla panna e farina di cocco
3) Crostata di marmellata di more
Le ho assaggiate tutte e le ho postate in ordine di preferenza
1) Cheese cake (cioè base di pasta frolla,mascarpone e philadelphia,frutti di bosco e panna per decorare)
2) Torta alla panna e farina di cocco
3) Crostata di marmellata di more
Le ho assaggiate tutte e le ho postate in ordine di preferenza
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Nonostante io sia ghiotta di dolci, al momento mi andrebbe un bel piatto di pasta come quella di sabato (viewtopic.php?p=40528#p40528).
Non ho gamberi, né vongole a disposizione: il mio fidanzato ha proposto la pasta lunga "pasticciata" fatta con ciò che abbiamo a disposizione in frigorifero (passata di pomodoro, pancetta, formaggio a dadini e formaggio grattugiato).
Nel pomeriggio andiamo a fare la spesa...
Non ho gamberi, né vongole a disposizione: il mio fidanzato ha proposto la pasta lunga "pasticciata" fatta con ciò che abbiamo a disposizione in frigorifero (passata di pomodoro, pancetta, formaggio a dadini e formaggio grattugiato).
Nel pomeriggio andiamo a fare la spesa...
-
- Very Important Poster
- 16
A casa mia son arrivate altre pastarelle...
Il cannolo siciliano e la bavarese saranno miei! Anche quelli alla mousse di fragole non mi dispiacciono...Ok li assaggio tutti!
Il cannolo siciliano e la bavarese saranno miei! Anche quelli alla mousse di fragole non mi dispiacciono...Ok li assaggio tutti!