ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
E allora come facciamo? Io devo capire che tu hai capito altrimenti non vale... Oppure devo cambiare domanda? Però non mi sembra corretto, magari qualcuno lo sa oppure tu ricorderai il nome.
Dico il regista: Francesco Rosi
No, no: aspettiamo che anche gli altri dicano un titolo, se lo sanno. Ma, conoscendo i gusti cinematografici degli utenti che partecipano al Cinequiz, non credo che indovineranno il titolo senza "barare".
A me puoi dire il regista e pure gli attori: se è il film che ricordo, non ce ne sono che mi siano rimasti impressi, appena ricordo la storia.
Ti risponderei che nel titolo c'è la parola mani... nulla di più.
Non lo so proprio: molti dei vecchi film che ho visto "tanto per non muovermi e sentire caldo" per me sono "senza titolo", cioè non mi è venuta la voglia di cercare il titolo del film o attendere che scorresse in basso all'inizio del secondo tempo (di solito alla fine del primo tempo "scatta la pausa gelato" ).