Piano tariffario 9xTutti di PosteMobile

Solo previa portabilità del numero mobile

Tariffe, promozioni e news dagli operatori mobili virtuali
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Con il piano tariffario 9 x Tutti le chiamate (senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di trenta secondi) verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali costano 9 centesimi al minuto e gli SMS verso tutti i cellulari nazionali 9 centesimi cadauno.
Il primo canone mensile viene addebitato in fase di attivazione del piano, i successivi saranno addebitati ogni 31 giorni. I canoni sono addebitati sul credito telefonico della SIM.

A chi ricarica la SIM di almeno 15 euro al mese, PosteMobile regala il canone di 4 euro per il mese successivo.
Un SMS informerà dell'avvenuto raggiungimento della soglia di 15 euro di ricarica, necessaria per usufruire dello sconto del canone relativo al mese successivo a quello di avvenuta ricarica. Concorrono al raggiungimento della soglia di ricarica prefissata, utile per l'applicazione dello sconto sul canone del mese successivo, le sole ricariche a pagamento. In caso contrario, riceverai un SMS che ti avviserà dell’addebito del canone del mese successivo pari a 4€. Puoi conoscere in qualsiasi momento l’importo delle ricariche effettuate nel mese, che concorrono al raggiungimento della soglia di ricarica prefissata, utile per l’applicazione dello sconto del canone nel mese successivo, chiamando il Servizio Assistenza Clienti al numero gratuito 160**
La tariffa 9xTutti sarà automaticamente attivata sulla SIM alla richiesta della portabilità e da quel momento si potrà parlare e inviare SMS alle tariffe previste dal Piano. Un SMS avviserà dell'avvenuta attivazione.
In prossimità dell'addebito del canone mensile si riceverà un SMS informativo. Per permettere il rinnovo automatico del Piano alla sua scadenza, il credito telefonico residuo della SIM deve essere almeno pari al costo del canone mensile. In caso di sospensione del piano per credito insufficiente verranno applicate le tariffe di 16 cent/min per le chiamate e 12 cent per ogni SMS.
Per riattivare il Piano è sufficiente ricaricare la SIM di un importo pari almeno a quello del canone mensile (4 euro). Un SMS confermerà l'avvenuta riattivazione del Piano.

Si può cambiare piano in ogni momento, scegliendo uno dei Piani Tariffari disponibili offerti da PosteMobile. Il cambio piano è gratuito e può essere effettuato chiamando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160** oppure inviando il modulo di "Richiesta cambio Piano Tariffario" via fax al numero verde 800.242.626 o tramite posta a: PosteMobile S.p.A. Casella Postale 3000 – 90146 Palermo (PA)

:freccia: Piano tariffario 9xTutti di PosteMobile
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per godere del Piano tariffario 9xTutti di PosteMobile c'è tempo fino al 31 dicembre 2010.
L’attivazione del Piano 9 x Tutti è riservata a tutti i nuovi Clienti PosteMobile che acquistano la SIM PosteMobile online richiedendo contestualmente la portabilità del proprio numero di cellulare di altro operatore verso PosteMobile entro il 31.12.2010.
:freccia2: Piano tariffario 9xTutti di PosteMobile