ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Io l'ho visto al cinema nel 2007 in concomitanza con la preparazione dell'esame di storia moderna!Mi ha aiutata a capire l'Inghilterra del tempo! Spoiler
Infatti volevo fuorviare appositamente...
Circa il tuo film...Ci penso ma sto un attimo in modalità stand by...
Leggete il nome della donna nell'immagine? In italiano è Giorgia e si tratta della protagonista che
Fenice ha scritto:è diventata famosa grazie ad un'idea rubata ad un'altra persona (che si vede in lontananza nell'immagine), la stessa persona di cui continua ad usare "la vita" per aumentare la sua notorietà...
Le protagoniste sono 3 attrici famose, poi c'è anche un attore conosciuto nei panni del loro padre...