Matrimonio in vista
-
- Very Important Poster
- 16
Ma sai Rob che questa scena l'ho vissuta ad un matrimonio di una mia parente? è assurda ma succede sul serio
-
- Very Important Poster
- 16
Mi hanno chiamato dal centro in cui ho preso i mobili e mi hanno detto che a fine mese mi consegneranno il tutto
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Pochi giorni fa lei mi aveva fatto sapare che era indecisa se prima sposarsi, fare un figlio o comprare la casa; mia madre sosteneva che prima avrebbero comprato la casa, ma io sapevo da mia cugina (e conoscendola) che voleva prima sposarsi dato che la casa costava troppo e non voleva aspettare oltre per il matrimonio (è da 8 anni che "smania").
Temo che nella "ristretta" lista degli invitati ci sarò pure io, sia perché sono sua cugina di primo grado che perché sono la madrina della Cresima; la tentazione di non prendere parte al festeggiamento di un matrimonio che trovo assurdo (per i motivi spiegati in precedenza) è forte, ma... ho già il vestito. Devo solo evitare di ingrassare...
Va be', per ora non ci voglio pensare: domenica andrò al matrimonio della mia Amica e tra oggi e domani mi aspettano gli ultimi preparativi. Poi ci sono da sistemare i dettagli per il matrimonio di settembre (viaggio, permanenza,...): per un po' di mesi non voglio pensare al matrimonio del 2011. E... inoltre un anno tutto può succedere, come l'arrivo di un CD anonimo per il fidanzato di mia cugina con confessioni scottanti da parte di lei (la furba, pur di non scrivere su MSN, registrava le cose e me le inviava ).
Edit delle 11.30: matrimonio spostato al 4 settembre 2011 perché la sala del ristorante era già prenotata. 15 mesi prima...
Già so il menù: mi sto convincendo ad andare.
Ieri ho saputo ("in anteprima") che la data è stata fissata per il 3 settembre 2011 e gli invitati sono stati ridotti a 80 in totale. Al matrimonio di un mio zio nel 2006 gli invitati erano 120 circa e la famiglia del fidanzato di mia cigina è numerosa: mio zio deve aver "tagliato" parecchio.Fenice ha scritto:Ci siamo. La data indicativa delle nozze è stata fissata: settembre 2011. Come si possono fare programmi 2 anni prima? Figuratevi che hanno già fatto una lista degli invitati, che mio zio (il padre di lei) ha ridotto al 50%.Fenice ha scritto:Il "mio momento" potrebbe arrivare il prossimo anno: mia cugina e il fidanzato hanno sistemato la casa in cui vivono e iniziano a parlare seriamente di matrimonio...Fenice ha scritto:Sono in attesa che una mia cugina mi dica che si sposa: convive da parecchio e parla di matrimonio da anni (anche con il suo ex)... Voglio sapere se si ricorda la mia promessa/minaccia: se mi invita le rovino il giorno del matrimonio.
Pochi giorni fa lei mi aveva fatto sapare che era indecisa se prima sposarsi, fare un figlio o comprare la casa; mia madre sosteneva che prima avrebbero comprato la casa, ma io sapevo da mia cugina (e conoscendola) che voleva prima sposarsi dato che la casa costava troppo e non voleva aspettare oltre per il matrimonio (è da 8 anni che "smania").
Temo che nella "ristretta" lista degli invitati ci sarò pure io, sia perché sono sua cugina di primo grado che perché sono la madrina della Cresima; la tentazione di non prendere parte al festeggiamento di un matrimonio che trovo assurdo (per i motivi spiegati in precedenza) è forte, ma... ho già il vestito. Devo solo evitare di ingrassare...
Va be', per ora non ci voglio pensare: domenica andrò al matrimonio della mia Amica e tra oggi e domani mi aspettano gli ultimi preparativi. Poi ci sono da sistemare i dettagli per il matrimonio di settembre (viaggio, permanenza,...): per un po' di mesi non voglio pensare al matrimonio del 2011. E... inoltre un anno tutto può succedere, come l'arrivo di un CD anonimo per il fidanzato di mia cugina con confessioni scottanti da parte di lei (la furba, pur di non scrivere su MSN, registrava le cose e me le inviava ).
Edit delle 11.30: matrimonio spostato al 4 settembre 2011 perché la sala del ristorante era già prenotata. 15 mesi prima...
Già so il menù: mi sto convincendo ad andare.
-
- Very Important Poster
- 16
Ah si è dove si sposerà? qualche dettaglio?
----- 11/06/2010, 20:02 -----
Oggi ho comprato le coppe per il gelato a forma di cono...che carini
Ne ho presi 6, all'interno sono tutti di colore diverso
Questo fine settimana mi dedicherò a comprare le tende e i lampadari
----- 11/06/2010, 20:02 -----
Oggi ho comprato le coppe per il gelato a forma di cono...che carini
Ne ho presi 6, all'interno sono tutti di colore diverso
Questo fine settimana mi dedicherò a comprare le tende e i lampadari
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Molto carine le coppe; ne ho viste di vari tipi, anche a forma di coppa con il gelato.
Mia cugina si sposa al mare, nella stessa Chiesa in cui nel 2006 si è sposato un mio zio; però il pranzo sarà in un ristorante "sui monti", non vicino al mare: non ho capito se è lo stesso in cui ha festeggiato il fratello (non sono stata al matrimonio di mio cugino nel 2000).
Il menù è misto, metà carne e metà pesce, ma ancora da definire: il proprietario del ristorante ha invitato gli sposi ad andare a mangiare gratis per provare tutto il menù. Se poi vogliono portare genitori o altri parenti per avere un consiglio, farà loro uno sconto consistente.
Mia cugina si sposa al mare, nella stessa Chiesa in cui nel 2006 si è sposato un mio zio; però il pranzo sarà in un ristorante "sui monti", non vicino al mare: non ho capito se è lo stesso in cui ha festeggiato il fratello (non sono stata al matrimonio di mio cugino nel 2000).
Il menù è misto, metà carne e metà pesce, ma ancora da definire: il proprietario del ristorante ha invitato gli sposi ad andare a mangiare gratis per provare tutto il menù. Se poi vogliono portare genitori o altri parenti per avere un consiglio, farà loro uno sconto consistente.