Cinequiz
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 924
- Grazie ricevuti : 2041
Dunque, la corte qui riunita in seguito al legittimo ricorso di Skorpio, dopo febbrili consultazioni dei giudici Fenice e Rob ed un'attenta analisi dei dati, dei log e del tempo che fa, ha potuto appurare quanto segue: è vero che Marika rispondeva al quiz con un titolo solo parzialmente corretto che corrispondeva in realtà ad un altro film, ma è apparso tuttavia chiaro che ella lo avesse ormai compreso e che un eventuale ulteriore aiuto l'avrebbe fatta quindi riflettere unicamente sulla composizione del titolo, portandola a correggere agevolmente il termine FBI con Detective. Non essendo presenti in linea altri utenti in grado di farlo in quel momento, la soluzione al quiz l'avrebbe in ogni caso fornita lei. In considerazione di ciò, per snellire il gioco e dato che la pasta della cena stava diventando colla, la giudice Fenice ha ritenuto opportuno andare diretta alla conclusione. Direi quindi che possiamo considerare buono il punto di Marika, per la prossima volta consiglio però un formato di pasta più grosso. Così è deciso, l'udienza è tolta!

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Cercherò di non dare modo a nessuno, soprattutto a chi si collega solo per giocare al Cinequiz, di trovare pretesti per "ricorsi".
Ieri ho dato la risposta al volo e subito ho scritto in MiniChat che vi salutavo per andare a cena (20.43): la pasta era già incollata e ho preferito risparmiare i due post seguenti in cui in uno scrivevo a marika che aveva indovinato attrice e personaggio, ma doveva cambiare una parola nel titolo, nell'altro marika dava la risposta esatta (non poteva essere altrimenti dopo il mio aiuto). 
Divertitevi a giocare stamattina e indovinate il film postato da marika, se no potreste restare "bloccati" per 2 giorni...

Divertitevi a giocare stamattina e indovinate il film postato da marika, se no potreste restare "bloccati" per 2 giorni...

-
- Very Important Poster
- 16
La sentenza di Rob mi sta facendo crepare di risate!!!!!!! Accetto il giudizio e rinvio il ricorso in Cassazione ad altro
Non è il film che suggerisce cinese. Il regista non è giapponese ma sempre asiatico

Non è il film che suggerisce cinese. Il regista non è giapponese ma sempre asiatico
-
- Esperto del Forum
- 16
il fatto di partecipare solo al cinequiz non inibisce a fare leggittimi ricorsi!!Fenice ha scritto:Cercherò di non dare modo a nessuno, soprattutto a chi si collega solo per giocare al Cinequiz, di trovare pretesti per "ricorsi"

Rispondevi dopo cena... cosi magari qualcun'altro aveva il tempo di leggere e poteva dare una risposta "piu precisa"Fenice ha scritto: Ieri ho dato la risposta al volo e subito ho scritto in MiniChat che vi salutavo per andare a cena (20.43): la pasta era già incollata

il cinequiz è fatto per rispondere al momento giusto e poi due risposte in piu sono meglio di una in meno... che ne sapevi che Marika stava ancora collegata? poteva anche essere che si era scollegata e sfruttavo io o altri l'aiutone involontario suo e tuo per portarmi a casa il puntoFenice ha scritto: ho preferito risparmiare i due post seguenti in cui in uno scrivevo a marika che aveva indovinato attrice e personaggio, ma doveva cambiare una parola nel titolo, nell'altro marika dava la risposta esatta (non poteva essere altrimenti dopo il mio aiuto).

Comunque sia ti perdono

Detto questo possiamo andare avanti... saprò recuperare il punto...

provo con : la battaglie dei tre regni

-
- Very Important Poster
- 16
Beh, se è l'amministratrice lo sa sì chi è collegato e chi no!Skorpio ha scritto:che ne sapevi che Marika stava ancora collegata? poteva anche essere che si era scollegata e sfruttavo io o altri l'aiutone involontario suo e tuo per portarmi a casa il punto![]()

Non hai azzaccato. Ritenta sarai più fortunato. Insert coin