che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Di filanti ci sono solo mozzarella e parmigiano: zitta e mangia! Figlia ingrata! :sculaccia:
A me piace la lasagna bella croccante: bravo papà di marika. :ok:
I peperoni come sono fatti? :perplesso7: Pure in questo caso, zitta e mangia: al sole non ti ci metti, oppure lo fai e dormi. :sonno5:

Qui fettine panate (detto alla romana) e patatine fritte, se a pranzo viene mio fratello; se no io opto volentieri per i fagiolini: oggi fa più caldo di ieri e le cose fritte con il caldo non mi attirano molto di giorno (la sera, che fa meno caldo,... :fischio: ).
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ha detto mio padre che se vieni a pranzo per il suo compleanno ti fa qualcosa di buono. Speriamo non filante... :goccia3:
Spoiler
Avresti anche l'autista personale... :fischio:
Ne ho mangiata un pezzettino per riconoscenza :occhi4:

I peperoni sono fritti in padella e mi stanno tornando su. Mi ero messa a letto ma non digerivo e mi son dovuta alzare... :ko2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

I peperoni non sono facili da digerire: fritti, poi... :penso: Però che buoni! :slurp3: A me piacciono tantissimo arrostiti: ci vuole un po' per togliere la pelle, ma ne vale davvero la pena. :slurp3:

Ringrazia tanto tuo padre per l'invito: ci mettiamo d'accordo in privato. :tefrego:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Oggi fusi di pollo e patate al forno: mi andavano proprio! :slurp3:
Immagine
Poco fa ho bevuto un succo di frutta alla pesca e mia madre voleva farmi mangiare il salame al cioccolato fatto con gli "scarti" delle pesche, mandorle e cioccolato. Sinceramente non mi andava: il cioccolato qui dai miei lo mangio solo la sera davanti alla TV, quando non fa tanto caldo.
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Tra sabato e ieri marika e io abbiamo preso parte a 3 feste: compleanno di suo padre, compleanno di mia madre e matrimonio della mia Amica.
Posto le immagini del pranzo che ci ha preparato il padre di marika: nel giorno del suo compleanno si è alzato presto per andare a comprare il pesce e ha cucinato tutta la mattina. Colpa di marika che gli ha riferito che mi piace il pesce...

:freccia2: Antipasto: pizzette; insalata di mare; involtino di arancia, rucola e salmone; cozze
Immagine Immagine

Immagine Immagine
:freccia2: Primo: pasta con le vongole
Immagine
:freccia2: Secondo: gamberoni. Purtroppo credevo che avesse scattato la fotografia marika insieme a quella della pasta e non ho fotografato questa delizia. :slurp:

:freccia2: Peperoni, pane e pizza
Immagine Immagine
:freccia2: Torta di frutta fatta da mia madre (che posterà poi marika)