The Hole in 3D

Giugno 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1100
Grazie ricevuti : 2561
Messaggio

Immagine
Titolo originale: The Hole
Nazione: U.S.A.
Anno: 2010
Genere: Thriller
Durata: 90'
Regia: Joe Dante
Sito ufficiale: http://theholein3d.com/
Sito italiano: http://multiplayer.it/thehole3d/
Cast: Teri Polo, Haley Bennett, Bruce Dern, Chris Massoglia, Nathan Gamble, Quinn Lord, John DeSantis, Merritt Patterson, Peter Shinkoda, Chelsea Ricketts
Data di uscita: 11 giugno 2010
Trama: Trasferitisi da poco in una casa di campagna insieme alla madre, due fratelli inciampano casualmente in un buco nello scantinato. Quel buco si rivelerà essere il nascondiglio più profondo delle loro paure, che ora saranno costretti ad affrontare...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

[b]Grande Cinema Tre[/b] dà la possibilità di vedere i primi 10 minuti del film The Hole in 3D in anteprima.

:freccia2: http://www.tre.it/public/imgup/File/CS/ ... 0Hole.html
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1100
Grazie ricevuti : 2561
Messaggio

L'ho visto ieri sera, una noia pazzesca. La storia è banalissima ed il thriller o l'horror, del tutto psicologico, rasentano lo zero. Un film talmente insignificante che nemmeno gli stessi attori protagonisti sono riusciti ad assumere espressioni terrorizzate convincenti. Il racconto potrebbe finire qui ma purtroppo c'è fatto più grave: il 3D. Non so di chi sia la colpa, se delle riprese, della proiezione o degli occhiali (quelli sigillati usa e getta), fatto sta che le immagini si vedevano molto spesso sdoppiate e confuse, un vero tormento per la vista! Ho più volte resistito alla tentazione di andarmene anzitempo. Per la prima volta su 5 visioni tridimensionali mi sono alzato con un leggero mal di testa e senso di nausea. Se qualcuno lo vede mi faccia sapere come va. Se il 3D è diventato questo, una cosa da mettere a casaccio giusto perché va di moda, ne faccio volentieri a meno. Fortunatamente nel mio caso ha offerto la Tre, uno che paga 10 euro o più per vedere questo schifo secondo me dovrebbe chiedere indietro i soldi.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Purtroppo al momento non ho Cinema vicini in cui vedere gratis The Hole in 3D, ma appena possibile (se non sarà tolto dai film "offerti" da Tre) mi sacrificherò a vedere questa noia per capire se il problema del 3D è legato proprio al film. :sisi2:
axxx007xxxz
Utente cancellato
12
Messaggio

L'ho visto ieri sera su Italia 1 (link).