Grande Cinema Tre

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Nuova lista film da vedere con le Card Tre: a sorpresa, sono presenti tutti i film usciti oggi, 11 giugno 2010.
  • La bella società
  • La Papessa
  • Matrimoni e altri disastri
  • Notte folle a Manhattan
  • Piacere, sono un po' incinta
  • The Last Station
  • Bright Star
  • Il segreto dei suoi occhi
  • L'acchiappadenti
  • The Hole in 3D
:freccia: Schede dei film: viewforum.php?f=55

:freccia2: I primi 10 minuti del film The Hole in 3D in anteprima: viewtopic.php?f=55&t=3428&p=41330#p41330
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Oggi mi è arrivata un'altra Card Gold associata ad un'utenza con prefisso Tim... non mia. :penso2:
Dato che il numero mi suonava familiare, ho chiamato il 133; l'operatrice la voleva disattivare, ma ho fatto controllare se risultava che viene utilizzata e così è. Ho chiesto quando risultava attivata e come risposta ho avuto febbraio 2007; così ho capito: è la USIM che utilizza il padre del mio ex fidanzato. Avevamo inviato i FAX per il cambio di reale utilizzatore e, poi, di intestatario, ma l'operatrice ha controllato entrambe le cose: il reale utilizzatore è lui, ma l'intestataria sono io. :aiuto:
Dunque le Card Grande Cinema 3 vengono inviate agli intestatari delle utenze in automatico, anche se non se ne fa richiesta e se ne sono state già inviate altre allo stesso intestatario.
Ho detto all'operatrice che avrei rinviato il FAX per il cambio di intestatario e mi ha spiegato che, quando ciò avverrà, la Card sarà inviata anche a lui a suo nome. La mia posso buttarla. :goccia3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Domani usciranno nuovi film nelle sale cinematografiche italiane (viewtopic.php?f=16&t=3412&p=41650#p41650): la Tre già ci mostra quali dei nuovi saranno visibili con le Card Grande Cinema Tre.
Immagine
Resta ancora The Hole in 3D. :sisi2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Confermo ciò che ho scritto nel post precedente; ecco la lista dei film che è possibile vedere gratis con le Card Grande Cinema 3 questa settimana:
  • A-Team
  • About Elly
  • Bright Star
  • Colpo di fulmine - Il mago della truffa
  • Green Zone
  • L'acchiappadenti
  • L'imbroglio nel lenzuolo
  • L'uomo nell'ombra
  • La bella società
  • La Papessa
  • Le ultime 56 ore
  • Matrimoni e altri disastri
  • Piacere, sono un po' incinta
  • Shutter Island
  • The Hole in 3D
  • The Last Station
Ho deciso che vedrò A-Team e L'acchiappadenti senza dubbio; La Papessa e The Hole in 3D (per "prova": viewtopic.php?f=55&t=3428&p=41677#p41677) se riesco a usare la Card di mia madre solo con il suo documento... :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

:esclamazione2: I Mondiali 2010 in 3D gratis con Grande Cinema 3: viewtopic.php?f=28&t=3406&p=41755#p41755