Trolley economico e resistente

Per chi viaggia molto in treno

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Oggi sono passata da Carpisa, ho visto delle belle valige e dei Trolley molto molto carini, dai dai fenice vai
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non credo al malocchio e a robe del genere (viewtopic.php?f=22&t=1598). :ko:
La risposta è nel post d'apertura:
Fenice ha scritto:dopo tanti anni
Evidentemente li ho usati più o meno nello stesso modo nei miei numerosissimi viaggi in treno. :sisi2:
Tra domenica e lunedì spero di poter andare da Carpisa: tra la partita dell'Italia, il Cinema e il compleanno di una mia Amica saranno giornate intense...
Comunque sarà il primo negozio in cui andrò: spero anche l'unico. :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Nei giorni scorsi non ho potuto comprare il trolley; poco fa ho sfogliato il catalogo online Carpisa, ma i trolley si trovano solo nelle ultime due pagine... Il trolley S costa 69.00 euro, quello M... 69.90 euro: forse è più richiesto quello piccolo, magari perché si può portare come bagaglio a mano in aereo... :boh: A me serve per il treno e lo prenderei medio.
A 99.00 euro si può comprare il trolley dedicato ai Mondiali di calcio in Sudafrica 2010 (Bafana Bafana, giocatori della nazionale sudafricana); se si vuole quello piccolo si può avere a 59.00 euro.
Adesso sto guardando il catalogo Carpisa dedicato alla valigeria 2010 (http://www.carpisa.it/valigeria_ita.html): ora sì che posso scegliere il trolley che fa per me! I prezzi sono gli stessi che ho visto nei negozi: trolley piccola a 39.90 euro, trolley medio a 59.90 euro e trolley grande a 69.90 euro.
Mi sta venendo un dubbio: meglio medio o grande? 55 lt contro 70 lt... :penso:
Quale modello mi consigliate? :perplesso7: Indicate la pagina del catalogo.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Io quello medio a pagina 9 con la tartaruga perchè è simile al mio dell'anno scorso... :fischio:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Lo sai che è quello che, dopo una rapida occhiata, mi è piaciuto di più? :risata4: Se in negozio lo trovassi... :penso: