Kung Fu Panda

Agosto 2008

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Gozer ha scritto:la storia è carina...è disegnato bene...è divertente sia nelle battute che nella mimica dei personaggi! per me è da vedere

Grazie per il tuo parere...si capisce benissimo che ti è piaciuto e credo proprio che andrò a vederlo anche io... :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho visto anch'io Kung Fu Panda: è molto divertente e ve lo consiglio assolutamente. Per alcuni aspetti ricorda il più famoso cartone animato DreamWorks, cioè Shrek.
Spoiler
Anche questa è una favola "a lieto fine", ma non nel senso classico del termine. Vincono "i buoni", ma l'eroe è molto improbabile, come lo è la vittoria finale. :risata4:
Ma non c'è soltanto l'ironia: trattando di Kung Fu c'è anche qualche frase "filosofica". :felice2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto: Io alla fine ho deciso, sabato vedrò Kung Fu Panda....
Finalmente ho visto il cartone. Non mi ha entusiasmato più di tanto, un cartone carino da vedere per trascorrere una serata tranquilla....rilassante
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Ragazzi ho visto anch'io kung fu panda e vi dirò che mi è piaciuto molto!! :sorriso: La tartaruga è fantastica!!!! :risata:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A me piace il maestro Shifu. :felice2: Il maestro Tigre, invece, mi fa tenerezza. :carezza:
Immagine
Concordo con Timida sul fatto che Kung Fu Panda sia un cartone animato da vedere per trascorrere una piacevole serata: ce ne sono molti di più entusiasmanti sia per quel che riguarda la grafica, che per la storia. Però le ambientazioni sono molto belle e i personaggi simpatici.