Piccione pigro
-
- Very Important Poster
- 16
Questo è indicativo dell'intero genere maschile?!
Che razza di animali grotteschi...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dici che i piccioni hanno i gusti degli uomini in fatto di orari? viewtopic.php?f=16&t=514&p=41767#p41767
Forse era sveglio da troppo.
Forse era sveglio da troppo.
-
- Very Important Poster
- 16
Quest'anno i piccioni del mio paese son pigri anche in fatto di costruzione del loro nido, in cui covare le uova, sul mio balcone... Forse perchè sanno che glielo distruggo...
Quest'anno i piccioni del mio paese son pigri anche in fatto di costruzione del loro nido, in cui covare le uova, sul mio balcone... Forse perchè sanno che glielo distruggo...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri mi sono spaventata. Mentre ero al PC con la finestra aperta e la tapparella un po' abbassata, al solito posto, sulla tettoia del balcone dei vicini, ho visto con la coda dell'occhio i piccioni che atterravano; mi sono girata a guardarli, senza dare loro troppa considerazione, girando la testa un secondo e subito tornando con lo sguardo sul PC, ma... mi sono rigirata di scatto perché erano bianchi! In un secondo ho pensato prima di vederci male, poi che fosse caduta loro addosso della vernice. Possibile che non abbiano fatto in tempo a spostarsi? Sbagliare la frenata è possibile, ma finire in 2 sotto un secchio di vernice...
Ho preso la macchina fotografica e mi sono avvicinata alla finestra: ho guardato meglio e... non erano i soliti piccioni , ma un'altra coppia mai vista prima. Uno dei due era sospettoso e si è girato verso di me anche se stavo dietro la tapparella e a qualche metro...
Ho preso la macchina fotografica e mi sono avvicinata alla finestra: ho guardato meglio e... non erano i soliti piccioni , ma un'altra coppia mai vista prima. Uno dei due era sospettoso e si è girato verso di me anche se stavo dietro la tapparella e a qualche metro...
-
- Very Important Poster
- 16
Ci potevano finire davvero (fosse stato per me) sotto un secchio di vernice
Qui, nei pressi della stazione principale a Dusseldorf, i piccioni invadono i chioschi alimentari e con il loro fare "obeso" girano in cerca di cibo...Che odio!
Qui, nei pressi della stazione principale a Dusseldorf, i piccioni invadono i chioschi alimentari e con il loro fare "obeso" girano in cerca di cibo...Che odio!