Spot TV Tim
-
- Very Important Poster
- 17
Avete visto il nuovo spot tv Tim? quello che pubblicizza la SMS Pack? non sono riuscita a trovarlo on line, forse è troppo presto...comunque compare solo Belen che esce dal mare e corre sulla spiaggia a sdraiarsi, almeno prò non parla
Ultima modifica di Timida26 il 20/06/2010, 11:15, modificato 1 volta in totale.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Lo Spot TV dell'SMS Pack di Tim va in onda da oggi: online si troverà tra qualche giorno, così come sul sito Tim.
Il fatto che Belen non parli è positivo per chi deve ascolarla, ma non mi pare una buona trovata pubblicitaria: la gente (gli uomini in particolare) ricordano che cosa avviene nello Spot TV (Belen mostra sedere e resto), ma non qual è il prodotto pubblicizzato.
Almeno se c'è qualche duetto con De Sica c'è la speranza (remota) che in qualche modo si ricordi una parola chiave legata al prodotto...
Il fatto che Belen non parli è positivo per chi deve ascolarla, ma non mi pare una buona trovata pubblicitaria: la gente (gli uomini in particolare) ricordano che cosa avviene nello Spot TV (Belen mostra sedere e resto), ma non qual è il prodotto pubblicizzato.
Almeno se c'è qualche duetto con De Sica c'è la speranza (remota) che in qualche modo si ricordi una parola chiave legata al prodotto...

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Ecco lo Spot TV Tim del TIM SMS PACK (Telefonino + 6 mesi di messaggi verso TIM a 99€). Belen "Bond girl"
esce dal mare con una conchiglia vicino all'orecchio, un bikini bianco, maschera in mano e un coltello legato alla gamba. Evidentissimo il riferimento all'attrice Ursula Andress nel film 007 Licenza di uccidere: il costume più sexy nella storia del Cinema.
Un gabbiano passa dietro di lei che saltella allegramente prima di sdraiarsi sull'asciugamano.

Un gabbiano passa dietro di lei che saltella allegramente prima di sdraiarsi sull'asciugamano.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Da domenica 5 luglio 2010 va in onda lo Spot TV Tim per pubblicizzare l'offerta [b]Entra in TIM - Raddoppi le ricariche[/b].
Christian De Sica: "E anche questa missione è compiuta..."
Belen Rodriguez: "Allora andiamo alla festa!"
Christian De Sica: "E' che mes'è 'nceppata!"
Belen Rodriguez: "Dai che è tardi..."
Belen Rodriguez: "Ma arriviamo a mani vuote..."
Christian De Sica: "C'abbiamo il sushi"
Paolo Conticini: "Finalmente siete arrvati..."
Christian De Sica: "Delicatissimo..."
Paolo Conticini: "Un pensierino!"
Belen Rodriguez: "Meglio che entriamo..."
SOLO CON TIM RADDOPPI LE TUE RICARICHE PER UN ANNO
Paolo Conticini: "Ma che fa? Già ci lascia?"
Christian De Sica: "Ma che lascio, io raddoppio! ragazze, dove mi portate? In pizzeria?"
Christian De Sica: "E anche questa missione è compiuta..."
Belen Rodriguez: "Allora andiamo alla festa!"
Christian De Sica: "E' che mes'è 'nceppata!"
Belen Rodriguez: "Dai che è tardi..."
Belen Rodriguez: "Ma arriviamo a mani vuote..."
Christian De Sica: "C'abbiamo il sushi"
Paolo Conticini: "Finalmente siete arrvati..."
Christian De Sica: "Delicatissimo..."
Paolo Conticini: "Un pensierino!"
Belen Rodriguez: "Meglio che entriamo..."
SOLO CON TIM RADDOPPI LE TUE RICARICHE PER UN ANNO
Paolo Conticini: "Ma che fa? Già ci lascia?"
Christian De Sica: "Ma che lascio, io raddoppio! ragazze, dove mi portate? In pizzeria?"
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Oggi ho visto il nuovo Spot TV Tim (insensato e "muto") con Belen che se ne sta in spiaggia con un costume intero blu e fa un po' di moine. Che cosa pubblicizza? L'opzione TIMxTUTTI messaggi, ma poteva essere qualsiasi altra offerta Tim.