Se vuoi sapere qualcosa di più dei film è sufficiente che clicchi sui titoli.
Per vedere tutti i film postati, vai al post di apertura di Timida: ogni volta che escono nuovi film aggiorniamo quel post con i link al post con i film.
Io stasera (forse) vedrò Kung Fu Panda: posterò poi il mio commento nel topic aperto per i commenti al film.
Film da vedere al cinema
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Allora, Timida: hai deciso quale film vedere domani? Se hai scelto [b]Kung Fu Panda[/b] o [b]Le cronache di Narnia: Il principe Caspian[/b], posta il tuo commento nei topic già aperti da Gozer, mentre se vedrai un altro film che "merita" un topic sarai tu ad aprirlo.
Io credo che domani commenterò Le cronache di Narnia...
Io credo che domani commenterò Le cronache di Narnia...
-
- Very Important Poster
- 16
Andrai al cinema allora..Fenice ha scritto:Allora, Timida: hai deciso quale film vedere domani? Io credo che domani commenterò Le cronache di Narnia...
Io credo andrò a vedere Kung Fu Panda ma non domani, c'è stato infatti un cambio di programma, la persona che mi accompagna vuole andare a cena fuori e non credo che si faccia in tempo per fare antrambre le cose comuqnue credo che vedrò dopo poco anche le Cronache, anche se mi hanno consigliato di vederlo direttamente in DVD.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Te l'ho consigliato pure io "a sensazione", senza aver visto i film.
Allora aspetteremo per il tuo commento: ma puoi sempre postare in Gnam.
Allora aspetteremo per il tuo commento: ma puoi sempre postare in Gnam.
-
- Very Important Poster
- 16
Stamattina in ufficio parlando di cinema mi hanno consigliao un'altro film, Un giorno Perfetto, mi hanno detto che gli attori sono tutti molto bravi e lei è semplicemente fantastica...il commento è stato fatto da un uomo, sarà stato di parte?