Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Luglio 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

I libri non li ho mai letti perché ce ne sono molti altri che mi piacerebbe leggere prima (e continuano ad aumentare :risata4: ), come non ho mai letto Il Signore degli Anelli e Le Cronache di Narnia, ma i film mi sono piaciuti. Probabilmente potrebbero piacermi anche i libri, ma... ognuno ha le sue priorità. :felice2:
I film ti consiglio di vederli: i primi non sono troppo entusiasmanti, ma più Harry cresce, più c'è magia, più sono belli da vedere al Cinema. Hai tempo fino a novembre, così poi il sesto te lo vedi in Sala.
chicca ha scritto:Bè rispetto al libro i film sono molto molto riassuntivi,tagliano tantissimo!!!I libri sono molto più belli!Almeno per me ogni volta che mi mettevo a leggere non riuscivo mai a staccarmi!! :sorriso:
Io ho questo "problema" con tutti i libri: se mi piacciono non esiste altro (o quasi :fischio: ) mentre leggo.
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Fenice ha scritto:..... come non ho mai letto Il Signore degli Anelli e Le Cronache di Narnia.....

:shock6: :shock6: :shock6: Sacrilegio :shock6: :shock6: :shock6: :aiuto: :aiuto: :aiuto:

:banned: :banned: :ban: :ban: :uhm: :boxe:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ne deduco che tu li hai letti e che ti sono piaciuti. :risata4: Hai letto anche i libri di Harry Potter? E hai visto i film usciti finora? :perplesso7:
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Fenice ha scritto:...Hai letto anche i libri di Harry Potter? E hai visto i film usciti finora?
:occhi: non ho letto i libri ma ho visto tutti i film
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Se chicca non avesse il pc rotto ora sarebbe lei a scrivere “sacrilegio!”, anzi… “sacrilegium!”. :risata: