Trolley economico e resistente

Per chi viaggia molto in treno

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Molto carino il trolley, a me piacciono tutti anche se il mio preferito resta quello rosa che sugerivo a fenice.
Io invece sto pensado di comprare il beauty, ho sia trolley medio che quello piccolo, e pensavo di comprare anche il beauty. Di solito non lo uso ma penso che per il viaggio di nozze forse potrebbe servire, così eviterei di occupare spazio nella valigia...però devo capire se hanno ancora quella linea di valigia...io ho il trolley quello verde acido che fanno vedere in tutte le pubblicità
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Nel negozio non ho visto trolley verdi. :boh:
Il trolley con le tartarughe c'era anche rosa, ma era... scioccante! :ko2: Anche la linea rosa che mi hai suggerito e da catalogo mi piaceva, dal vivo non l'ho trovata carina. Il trolley che ho preso è quello che esteticamente mi piaceva di più. :sorriso2:
Carino anche il lucchetto. :felice2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Sapevo che da Carpisa lo avrei trovato...e le borse? com'erano? :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Questo è un altro topic. :occhiolino: Comunque ne ho viste alcune carine, ma non a tal punto da tentarmi: forse perché, anche se una borsetta estiva mi servirebbe, non avevo soldi da spendere oltre a quelli per il trolley. :boh:
Altro trolley carino, ma non come quello con le tartarughe, lo vedete a pagina 6-7.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Si è vero, è molto carino, io ero indecisa se prendere il portafogli di quella linea...comunque bell'acquisto Fenice.
A me dovrebbero regalare il set quelli dell'agenzia di viaggi, infati MCS ha fatto una convenzione con Carpisa, cioè per le crociere (luna di miele) regalano il set di Trolley, però quelli rigidi, che a me non fanno impazzire ma che se regalati vanno bene ugualemente