ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ragazzi evitiamo la psicosi! I NAS hanno telefonato al presunto primo intossicato a causa della mozzarella blu e gli hanno detto che i suoi sintomi non sono riconducibili al batterio Pseudomonas. Leggete qui e non credete a tutto ciò che scrivono i giornali o che dicono in TV!
Infatti mi ero collegata per dire che un serivizio del tg1 dell 13,30 diceva appunto che i NAS avevano tranquillizzato il soggetto in questione, un certo Paolo.
Quante volte lo abbiamo ripetuto nel Forum RobboR? E l'ho ripetuto anche poco sopra:
Fenice ha scritto:Leggete qui e non credete a tutto ciò che scrivono i giornali o che dicono in TV!
Allarmismo, voglia di dare notizie shock anche se non sono del tutto vere o sono distorte!
Ecco come stanno le cose:
Sono ancora in corso gli accertamenti per verificare se esiste una relazione fra il disturbo segnalato da un 32enne di Saccolongo, nel Padovano (sanguinamento alle gengive) e il consumo di una confezione di mozzarella acquistata in un supermercato di Montemerlo (Padova).
Ma per il momento non compaiono elementi di certezza fra i due eventi. L'uomo infatti non avrebbe fatto refertare il disturbo in ospedale e anche in passato aveva sofferto di problemi alle gengive.
Probabilmente Timida sottolinea come il Tg1 abbia cambiato idea dalle 13:30 alle 20. Stasera non l'ho visto quindi non so che razza di servizio abbiano mandato in onda, dopo controllo in rete.