Mondiali di calcio Sudafrica 2010

11 giugno - 11 luglio

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Solo che il portiere era quello avversario... :occhi4:
Per chi tifate ora che l'Italia è fuori dai Mondiali? marika per la Germania... :risata4:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Se uscisse la Germania la rimpiazzo con Ghana e Slovacchia.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ho già inviato sms vari ai miei amici tedeschi ricordando loro il mio supporto. :cool: Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire lo scontro Capello-Loew:
Il match a Bloemfontein fra Inghilterra e Germania é anche lo scontro fra due allenatori che intendono in maniera diametralmente opposta il loro mestiere e forse non potrebbero fare altrimenti.
Ansa

Spero in una partita che si concluda con i tiri dal dischetto, peccato non poterla vedere in tv :triste:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Mi dispiace, non puoi vederla nemmeno in 3D (viewtopic.php?f=28&t=3406&p=42273#p42273). :boh:
Io tifo per la Slovacchia... :occhi:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

Tifare Germania dopo tutte le irrisioni e offese che ci prendiamo costantemente sia che vinciamo sia che perdiamo dai tedeschi e relativa stampa? :pazz:

La Germania deve uscire oggi stesso contro l'Inghilterra, è già stata troppo in Sudafrica. :risata7:

Quindi forza Ghana, Uruguay e Giappone! :cincin:

Per essere un po' più realisti dico Brasile o Argentina, con una leggera preferenza per la seconda visto che se vince il Brasile distacca troppo l'Italia! :felice: