ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Mia madre, mentre faceva le orecchiette da mangiare oggi a pranzo, ha cercato di seguire Rai4: come previsto... non c'ha capito molto.
Stasera se non seguite i Mondiali 2010 su Rai1 e non vedete [b]Ustica - Tragedia nei cieli[/b] su La7, vi consiglio:
Voglia di tenerezza alle 20.30 su Rai3
The time machine alle 21.30 su Rete4
Credo che "imporrò" il secondo film a mia madre: l'ho visto al Cinema, in DVD e in TV, ma mi piace sempre.
Lo consiglio a Rob e marika che hanno "problemi" con i viaggi nel tempo. Poi ne discutiamo...
Rob, devi noleggiarlo assolutamente: questa visione del tempo ti piacerebbe molto.
Il film è piaciuto anche a mia madre: aveva un sonno, ma ha resistito fino alla fine del film (stando dalle 23.00 fino alla fine del film con la camicia da notte, pronta a scattare a letto ).