Through the Storm, libro-scandalo su Britney Spears

Letteratura, Poesia, Arti pittoriche, Teatro
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Svelare tutti i segreti di una figlia e fare un mucchio di soldi. E se la figlia in questione si chiama Britney Spears, sarà sicuramente un successo per la signora Lynne. Nella sua biografia, mamma Spears snocciola tutti i particolari della vita dell'ex Lolita del pop, dal primo drink a 13 anni, alla verginità perduta a 14 fino alle prime droghe a 15.
Immagine
Il libro-scandalo si intitola «Through the Storm», letteralmente «Attraverso la tempesta» e arriverà sugli scaffali americani a metà settembre. Sarebbe dovuto uscire nel gennaio scorso, ma la gravidanza - inaspettata - della figlia minore (e minorenne) Jamie Lynn rallentò la pubblicazione.
Negli anni in cui ballava e cantava in tv nello show per bambini della Disney, Mickey Mouse Club, Britney ha iniziato a bere. Aveva solo 13 anni. Il primo rapporto sessuale invece fu con un 18enne della squadra di football della sua scuola, a Kentwood in Louisiana. A 15 anni, arrivata a Los Angeles per registrare il primo album «Baby One More Time», la Spears prova anche le prime droghe.
Una vita allo sbando, che si è trascinata fino ad oggi con almeno due ricoveri in una clinica psichiatrica.
E la madre di Britney ha solo un rimpianto (solo uno? :shock6: ): aver permesso ai vari manager di controllare la vita della figlia. Sicuramente questo libro allargherà ulteriormente la frattura tra madre e figlia (mi pare ovvio! :azz2: ). Al Lynne non è mai andato giù il matrimonio con Kevin Federline, nel 2006. L'ex marito ha la custodia dei due figli, mentre al padre di Britney sono stati affidati i beni della figlia, almeno fino a fine anno.

Intanto Britney sembra più in forma che mai. Fotografata al mare o in piscina con alcuni amici a Las Vegas, ha sfoggiato un fisico tonico e snello.
Immagine
Il segreto? Litri di acqua e 22 mila dollari al mese per dimagrire. Dopo la pessima figura dell'anno scorso agli Mtv Music, la Spears quest'anno ci riprova ma solo con un video. Domenica prossima, la star aprirà la cerimonia con un filmato di benvenuto. La Spears, con 16 nomination alle spalle e mai un Mtv Awards vinto, è candidata nelle categorie Best Female Video, Best Pop Video e Video of the Year per «Piece of Me».
Baby One More Time

Piece of Me

Gimme More

Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20858
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
17
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 1019
Grazie ricevuti : 2350
Sesso:

Messaggio

Una madre che spettegola al mondo la vita privata della figlia per soldi? :nausea:

Dubito comunque che senza il suo benestare abbia potuto farlo. :occhi4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non so che cosa preveda la legge sulla privacy negli USA: in effetti la donna non ha fatto altro che pubblicare la sua autobiografia... :occhi4:
Nel video che segue Yolanda Adams legge alcune righe di Through The Storm.
Yolanda Adams- Through The Storm
YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Trionfo di Britney Spears agli Mtv Video Music Awards, distribuiti a Los Angeles. La cantante ha vinto tre premi, tra cui quello per il video dell'anno per "Piece of Me": "Sono sotto shock!", ha detto la reginetta del pop al momento della premiazione . A Chris Brown, Linkin Park, Lil Wayne, Pussycat Dolls e Tokio Hotel gli altri premi.
Immagine
Dopo settimane di speculazioni, indiscrezioni (poi smentite) sulle sua performance in apertura della 25esima edizione degli MTV Video Music Awards, Britney è apparsa sul palco ma solo per aprire la serata. "Grazie a ancora grazie - ha detto Brit subito accolta da calorosi applausi dal pubblico di colleghi in sala- . Grazie per tutto l'amore. Sono qui stasera a celebrare un compleanno molto importante, il 25esimo anniversario degli MTV Video Music Awards. La consegna dei premi comincia proprio adesso". E poi è stata la volta della prima performance della serata: quella di Rihanna.
I fan erano in fibrillazione già da molte ore prima del grande evento, perché in Rete era apparso un video in cui la Spears in gran forma provava delle coreografie assieme ad alcuni ballerini. Ma poi il manager della cantante ha subito smentito che quelel fossero le prove per la serata degli MTV: "E' solo un video fatto da alcuni amici, in quel momento Brit stava solo provando alcune cose ma in modo spensierato senza aver in progetto di esibirsi".
Detto, fatto. Britney è apparsa sul palco più in forma che mai, lontana anni luci dalla disastrosa performance dello scorso anno in cui è apparsa con qualche chilo di troppo, spaesata e non concentrata sui passi della coreografia.
Quando alla cantante sono stati consegnati bel tre premi (video dell'anno, miglior video pop e miglior video per un'artista femminile), emozionatissima ha saputo solo dire: "Sono sotto shock!". Insomma è un periodo d'oro per la reginetta del pop che sta riuscendo a guarire in modo da poter riavere la piena custodia dei figli e poter rilanciare definitivamente la sua carriera, dal momento che è già in sala di incisione per il nuovo disco. (continua)
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Gli Hollywood Studios stanno cercando di ottenere a tutti i costi i diritti del libro "Through The Storm": la madre di Britney Spears sta cercando di propinare il libro ad uno dei numerosi studi di Tinsel Town e vorrebbe che fosse Julia Roberts ad impersonare il suo personaggio; il ruolo di Britney potrebbe essere interpretato da Anna Faris.
Anna Faris - Britney Spears

Immagine Immagine