ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Rob ha scritto:Gol negato all'Inghilterra, gol regalato all'Argentina
E' orribile quando le partite sono decise dal pessimo arbitraggio e non dalla bravura delle squadre. Poi se l'arbitraggio è italiano... Altra figuraccia! Italia fuori dai Mondiali, Capello "sotto processo" e Rosetti regala i goal...
La Slovacchia, ha giocato quella che forse poteva essere la nostra partita ( basta piangere sul latte versato). L'ha giocata degnatamente e lascia il mondiale con dignità.
Gli Orange sono alla quarta vittoria consecutiva. Quasi sicuramente stasera passerà il Brasile e sarà lì che ne vedremo delle belle insieme all'altra sfida di Germania vs Argentina.
Intanto Don Fabio Capello non vuole schiodarsi dal posto di ct inglese...Testardo! Un diavolo per Capello...
La federcalcio inglese si è presa 15 giorni di tempo per decidere, probabilmente si discute la buona uscita del tecnico.
Bisogna dire comunque che al giorno d'oggi si mandano via gli allenatori con una facilità estrema al primo passo falso, senza permettere loro di impostare un lavoro a medio-lungo termine.
Nella sfida serale il Brasile ha liquidato il Cile con un secco 3-0. Probabilmente gli uomini di Dunga non mostrano sempre un gioco eccezionale, tuttavia possiedono una difesa invalicabile e dei campioni in grado di trovare la via del gol con una facilità impressionante. Le reti al 34° e 37° del primo tempo con S. Juan e Luis Fabiano ed al 14° del secondo tempo con Robinho. Al Cile il grande merito di aver giocato tutta la partita come se ci si trovasse sullo 0-0. Altro che impaurirsi degli Slovacchi come abbiamo fatto noi.