Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Nella provincia di Roma il caldo è infernale (può testimoniarlo marika che ieri è stata dalle mie parti): afa, afa, afa,... fin dalle prime ore del mattino. Alle 7.00 ho spalancato la finestra aspettando di sentire un po' di aria se non fresca almeno non afosa, invece... afa!
Ora in casa si muore anche con le finestre spalancate e nelle stanze a Nord-Ovest, dove non batte il sole. Poco fa mi ha fatto prendere un colpo un calabrone gigante che è entrato nella stanza e mi ha ronzato nell'orecchio mentre ero al PC. :shock6: Mentre stavo già scrivendo questo post sono venuti 2 piccioni sul davanzale e per poco uno non entrava dentro (tipo questo se io avessi avuto la finestra aperta :ko2: ).
Ma la finestra non posso proprio chiuderla...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

... e, invece, ho dovuto chiuderla. :pianto3:
Ho passato un'ora a scacciare calabroni, vespe giganti, mosche,... Così ho lasciato aperto solo qualche centimentro giusto per far passare un po' d'aria (che è calda, comuque :goccia3: ).
Ragazzi, in provincia di Roma l'estate è pienamente arrivata!
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Sono andata a prendere da mangiare e mi sono rintanata in ufficio...fuori non si respira, ci saranno 40°, sono sfinita
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Dalle parti di Fenice è proprio come Roma: ieri si moriva :ko2: Nel mio paese vicino Rieti ancora si respira. Ho scoperto che la piscina dove vado di solito l'estate è aperta...Appena guarisco inizio il tuor! :cool:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1267
Grazie ricevuti : 2801
Messaggio

A Torino stesso caldo assurdo e afa opprimente. Ho sentito che continuerà fino a martedì, poi le temperature rientreranno nella media stagionale. :ko2: