ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ho la finestra aperta pochissimo (viewtopic.php?f=22&t=352&p=42722#p42722), ma... una zanzara è entrata nella stanza. Stavo scrivendo al PC e, con la coda dell'occhio, ho visto una cosa nera infilarsi nel poco spazio disponibile al passaggio dell'aria: non poteva essere una mosca, dato che da quando ho accostato la finestra queste (come calabroni e api) sbattono sul vetro e poi vanno via... Infatti era una zanzara! Ho prontamente preso le infradito e...
Ieri sera dopo cena ho "sfidato la sorte" continuando ad aggiornare il forum Telefonia anche quando la luce fuori era scarsa e il PC avrebbe potuto attrarre le zanzare. Infatti...
01/07/2010, 21:08 | Fenice: Zanzaraaaaa! Spengo il PC, a domani!
(MiniChat)
Ho chiuso la porta della mia stanza e tirato giù la tapparella lasciando solo un piccolo spiraglio e sono scappata nell'altra stanza; prima di mettermi a dormire mi sono cosparsa di Vape Herbal e... nessun morso.