ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Mi ricorda il libro [b]La strada delle anime perse[/b], ma nessun film in particolare. Potrei citare un paio di titoli di pseudo-horror che mi vengono in mente... The blair witch project.
Ho pensato che per essere un particolare significativo dovevano esserci riprese frequenti del terreno e mi è venuto in mente questo film. Il secondo film che mi è venuto in mente è stato... quello di cui vi propondo una scena.
Ma non l'ho visto e non so se c'è tanta sterpaglia...
Offtopic:Connessione lentissima, ci ho messo tanto a trovare e a caricare l'immagine che volevo, ma il film si indovina facilmente "a senso".