Mondiali di calcio in 3D

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Con la mia "attenzione" nel fare le cose...Ci andremo sicuro allora! :occhi4:
In ogni caso tienimi e tienici aggiornati sulla situazione: sono pronta a collaborare :occhiolino:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Oggi sto molto "rimbambita" (viewtopic.php?f=37&t=425&p=42997#p42997) e non ce la faccio a seguire con attenzione le prenotazioni: ho messo la sveglia alle 10.50 sperando che la partita Germania - Spagna in 3D sia prenotabile dalle 11.00... o che per allora il caffè abbia fatto effetto e gli occhi mi si chiudano di meno e io possa stare attenta all'inizio della prenotazioni.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ero al PC prima che suonasse la sveglia.
Immagine
E...
Invito riservato a Fenice e accompagnatore per la partita:
Germania - Spagna
mercoledì 7 luglio 2010 ore 20:30
presso il cinema XXX

Per l’ingresso sarà sufficiente presentarsi muniti di carta d’identità entro 30 minuti dall’inizio dello spettacolo.
:cool:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

:ola:

Grandissima performance! :applauso2: Sono molto più contenta di vedermi questa semifinale piuttosto che la scorsa partita dell'Italia! Almeno qui ci sarà calcio spettacolo!Reso tutto più avvincente grazie al 3D :occhiolino:
Grazie Fenice e grazie Tre :abbraccio:

:primo: :risata6:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Be', la partitaccia dell'Italia ce la siamo goduta solo negli ultimi minuti ed era pure iniziata male...
Invece stavolta la partita è alle 20.30 e potremo prendere i biglietti con calma prima dell'inizio della partita e, in caso, anche cenare verso le 19.30 con tutta calma. :lingua6:
Mio padre mi ha chiesto di prenotare anche per lui e volevo farlo: tanto ho la card di mia madre e l'altra volta gente con i documenti degli altri ha preso i biglietti senza problemi. Però poi si è ricordato che è alle 20.30 e ha detto che preferisce vedersela a casa. :boh: