Stavolta mi copro bene contro gli eccessi di aria condizionata!
Mondiali di calcio in 3D
-
marika
- Very Important Poster

- 17
No uffa! Io veramente te lo volevo dire di portare tuo padre...Magari portiamo pure il mio
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dovevi propormelo prima: ormai i 15 posti sono esauriti.
Comunque meglio così: almeno prima possiamo organizzarci per vedere [i]La Papessa[/i] (non ne posso più!), poi prendiamo i biglietti con calma, ceniamo e guardiamo la partita. Con i nostri padri dietro o dovremmo muoverci con 2 macchine o potremmo solo vedere la partita. 

-
marika
- Very Important Poster

- 17
Non lo so se faremo in tempo a vederci il film ( sono momentaneamente senza macchina ) ma sicuro faremo in tempo per la semi finale!
Speriamo che il personale sia più cortese stavolta, che l'aria condizionata sia sopportabile e che il risultato sia soddisfacente!
Ci saranno più spagnoli o tedeschi in sala?
Speriamo che il personale sia più cortese stavolta, che l'aria condizionata sia sopportabile e che il risultato sia soddisfacente!
Ci saranno più spagnoli o tedeschi in sala?
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Molto più sbilanciati a favore della Spagna.
Il risultato è stato quello che è stato ( viewtopic.php?f=28&t=3454&p=43165#p43165 ) anche stavolta.
In compenso ieri, eravamo centralissime! Proprio a metà sala nei posti in mezzo
Una visuale pazzesca!
A parte alcuni problemi in stile "digitale terrestre che non funziona" e l'inizio della partita in cui tutti erano colorati di rosso ( anche i tedeschi
) ed il telecronista che non sapeva i nomi dei giocatori ( ad esempio: il numero dieci parte, passa al numero 8 ) e parlava così piano che sembrava confessarsi in chiesa in religioso silenzio... Ottima serata 
Aria condizionata quasi inesistente ( ed io che ero arrivata con giacca a sciarpa! ).
Non hanno controllato nemmeno il documento di Fenice
Che certosini professionali 
Il risultato è stato quello che è stato ( viewtopic.php?f=28&t=3454&p=43165#p43165 ) anche stavolta.
In compenso ieri, eravamo centralissime! Proprio a metà sala nei posti in mezzo
A parte alcuni problemi in stile "digitale terrestre che non funziona" e l'inizio della partita in cui tutti erano colorati di rosso ( anche i tedeschi
Aria condizionata quasi inesistente ( ed io che ero arrivata con giacca a sciarpa! ).
Non hanno controllato nemmeno il documento di Fenice
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Siamo arrivate al Cinema alle 19.00, un'ora e mezza prima che iniziasse la partita, così avremmo mangiato con calma: è stata un'ottima scelta, così ci hanno assegnato i posti migliori.
Le ultime 2 partite del Mondiale 2010 non si possono vedere gratis in 3D grazie alla Tre: la pagina di prenotazione (http://www.grandecinema3.it/Prenota.aspx) risulta inesistente.

Le ultime 2 partite del Mondiale 2010 non si possono vedere gratis in 3D grazie alla Tre: la pagina di prenotazione (http://www.grandecinema3.it/Prenota.aspx) risulta inesistente.