Chewing Gum
-
- Very Important Poster
- 16
Sono pienamente conconrde con te, il "difetto di queste gomme" è che ilò gusto va via subito e si induriscono con la stessa velocità...io non le mangio quasi mai, solo quando ci sono delle novità ma solo per curiosità.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Oggi ho comprato 2 pacchetti di Vivident Cube Ice Berry (che mi piacciono molto) e due pacchetti di Daygum XP, che sto masticando ora per la prima volta: finalmente un tipo di gomme Daygum che mi piacciono! Le classiche (che mastica mio padre ogni tanto) non mi soddisfano molto, quelle alla fragola (che adora una mia Amica) sono troppo dolci e diventano subito insapore, le gomme Daygum microtech sono le più decenti, ma sono pure queste troppo dolci e il gusto... non mi entusiasma.
Le Daygum XP, invece, hanno un buon sapore e il gusto dura anche dopo i primi minuti di masticamento.
Le Daygum XP, invece, hanno un buon sapore e il gusto dura anche dopo i primi minuti di masticamento.
-
- Very Important Poster
- 16
Ottime!Fenice ha scritto:Vivident Cube Ice Berry
Sono anche le mie preferiteFenice ha scritto:Daygum alla fragola
Me le ha fatte assaggiare ieri, è vero: durature e saporiteFenice ha scritto:Daygum XP
-
- Very Important Poster
- 16
Le gomme cubiche le ho provate sia alla fragola che alla menta, ma non mi piacciano molto, trovo che il sapore va via subito