ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Stasera torna Mueller in campo dopo la squalifica. L'allenatore Loew fino a ieri aveva 39 di febbre Sempre onore alla nazionale tedesca che ha ottenuto in ogni caso un bel risultato ( metto in conto che vinca stasera ) forte di 4 gol rifilati a nazionali come l'Argentina e l'Inghilterra, oltre che all'Australia.
Uruguay - Germania 2-3 - La Germania conquista il terzo posto al mondiale, esattamente come 4 anni fa. Tedeschi in vantaggio con Müller al 19° del primo tempo, a cui replica Cavani al 28°. La ripresa inizia all'insegna dell'Uruguay, che gioca meglio ed al 6° trova un gran gol con Forlan, che colpisce al volo con una spettacolare sforbiciata lasciando di stucco il portiere avversario. La Germania reagisce e raddrizza l'incontro dopo soli 5 minuti con Jansen. Adesso sono gli uomini di Loew a tenere le redini del gioco e a proiettarsi pericolosamente dalle parti di Muslera ed al 37° concretizzano la supremazia con la rete del vantaggio di Khedira. L'Uruguay non ci sta e tenta il tutto per tutto: al 93°, un minuto oltre il recupero previsto, Furlan centra una clamorosa traversa su punizione dal limite dell'area. Finisce qui una bella sfida, combatutta a viso aperto da ambo le parti. L'Uruguay conclude con onore un ottimo mondiale, per la Germania un terzo posto che, vista l'età media molto bassa dei propri giocatori, potrebbe rappresentare un punto di partenza in vista delle prossime competizioni. (Approfondimenti)
Avevo detto che i 90 minuti sarebbero finiti 2-2, ma poi non ce la facevo più a seguire e non mi andava di vedere supplementari e rigori; così ho detto che volevo che segnasse la Germania: pochi secondi... ed ecco il goal.
Domani tifo Spagna (viewtopic.php?f=28&t=3580&p=43116#p43116).
Germania sul podio del mondo come previsto e come nel 2006. Una partita bellissima ieri sera, non sono certo mancate le emozioni
La nazionale tedesca ha ritrovato il suo sprint giovanile che era mancato contro la Spagna. Giustizia è stata fatta!
Magnifico il gol di Forlan e da fiato spezzato la traversa presa sul finire della partita.
Immaginavo che avrebbe segnato Müller
In una serata di pioggia sudafricana, l'allenatore Loew non era niente male con quella sciarpetta al collo...
Stasera la finalissima. Mi dispiace che questo Mondiale volga al termine. E' già passato un mese...