che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

marika ha scritto:Non ricordo il nome ma erano una specie di antipasti vari con salsa Arthur
Mix di Appetizers del Castello. :slurp3:
3 arancini alla romana, 3 supplì, 2 crocchette di patate e 2 mozzarelle fritte (i bastoncini lunghi).
marika ha scritto:Ho bevuto mezzo bicchiere di birra e già mi aveva dato in testa :ko2:
Ma quale mezzo bicchiere! Nemmeno un terzo... Io ho bevuto 2 mezzi bicchieri e non mi ha dato assolutamente fastidio: non ho proprio sentito l'alcool della Ceres Old 9. Sicura che fossero 9 gradi? :perplesso7:
Comunque hai bevuto alle 17.00 e i carabinieri potevano fermarti prima della mezzanotte: nel tuo corpo non c'era più traccia di alcool. :sisi2:
Oggi, come aperitivo, ho mangiato dei deliziosi crostini alle olive: erano così buoni che ne ho mangiati tanti (complice anche il mio stomaco che brontolava) e poi ho mangiato poca pasta con il sugo alla ricotta. :lingua6:
Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Sicura che fossero 9 gradi?
Lo ha detto tuo padre, io mi fido.

Stamattina ho fatto colazione a Roma a casa delle mie amiche. Una di loro è uscita presto ed è tornata con una busta carica di croissants veri e propri. Delicatissimi :occhioni: Molto meglio dei semplici cornetti :occhiolino:
Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ho pranzato con 5 polpette giganti...Mi son rimaste sullo stomaco :nausea: Forse le ho fatte in padella con troppo olio e poco vino bianco :occhi:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Per cuocere le polpette l'olio quasi non serve, se no diventano fritte e sì che ti restano sullo stomaco... con questo caldo poi!
Ieri abbiamo finito i crostini alle olive: il mio fidanzato ha comprato il paté di olive taggiasche e sui crostini alle olive è delizioso! :slurp3:
Immagine

Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Dopo le polpette del pranzo...
Faccio un antipasto serale a base di Schiacciatina Friarielli e Salsiccia by Bofrost:

:freccia: http://www.bofrost.it/dettaglio/Pizze_| ... iccia.html

E' già in forno :slurp3: