Da una decina di giorni si carica in pochi minuti e scarica in ancora meno minuti. Se non ricevo chiamate e SMS dura anche qualche ora, ma appena parlo qualche secondo... il cellulare si spegne.
 Stessa cosa se mi arrivano SMS: dopo un paio... batteria scarica.
 Stessa cosa se mi arrivano SMS: dopo un paio... batteria scarica.  E lasciamo stare Internet: nemmeno un secondo in rete e... cellulare spento! Se dopo un po' lo riaccendo... risulta che la batteria è completamente carica!
 E lasciamo stare Internet: nemmeno un secondo in rete e... cellulare spento! Se dopo un po' lo riaccendo... risulta che la batteria è completamente carica! 
Non credo che sia colpa dell'uso che ne sto facendo dai miei (lo uso come modem collegato tramite bluetooth) perché l'ho sempre usato così; le ipotesi sono 2: o arrivata ad un certo numero di cicli di carica e scarica la batteria ha ceduto oppure è colpa del fatto che il caricabatterie non fa bene contatto (si è rotto il tappino che copre l'attacco per il caricabatterie e da allora ho problemi).
Ho appena comprato online una batteria compatibile (una anche per Rob che ha un analogo problema con la batteria): temo che se il problema è dell'attacco del cavetto non mi durerà a lungo nemmeno quella nuova...
Temo di dover comprare presto un nuovo cellulare, ma mi dispiace molto: con l'LG mi trovo benissimo per inviare SMS/MMS, parlare, navigare in Internet, leggere le mail,...