C’è una zanzara che gira nella stanzaaaa!

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Mentre andavo a fare la spesa in macchina c'erano altre 2-3 zanzare: una l'ho fatta uscire soffiandola fuori, le altre mi hanno fatto compagnia all'andata e al ritorno e ora ho due nuovi morsi, uno su un dito del piede e uno sul braccio. :ko2:
Intanto nella stanza non si vede più girare la zanzara: si sarà nascosta per darmi il tormento anche la prossima notte? :minaccioso:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Finalmente mi sono chiare tante cose :risata: Ecco a che cosa potrebbero esser dovute le persecuzioni di Fenice:

La lotta alla zanzare è stata annullata dal Tar per un bando vinto dalla facoltà di Agraria di Milano per il monitoraggio (controllo della popolazione di zanzare durante l’estate) :ko2:

Approfondimenti
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Io ho ben 5 morsi di zanzare su di una gamba
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Nemmeno sono arrivata (viewtopic.php?f=35&t=804&p=44238#p44238) che l'incubo zanzare è iniziato: due morsi a mia madre mentre cenavamo, così sono corsa a cospargermi di Off. :aiuto:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ieri la luce nella mia stanza è stata sempre spenta: sono stata fuori casa fino all'ora di cena e dopo cena sono stata in sala da pranzo (che sta lontano dalla mia stanza) davanti al PC, ma con la luce spenta. Verso mezzanotte sono andata a dormiere e alle 3.00, mentre ero nel bel mezzo di un sogno, mi ha svegliato una zanzara. :aiuto: Nel sogno sentivo un ronzio e non capivo che cosa fosse; dopo un po' il ronzio è diventato più forte e ho capito che stavo sognando e che era una zanzara! Mi sono svegliata, ho cercato di afferrare Off facendo cadere un quadretto e poi mi sono cosparsa del prodotto; sentivo sempre il ronzio in lonananza, così mi sono alzata, ho acceso la luce in sala da pranzo, sono stata una mezzora in piedi aprendo e poi socchiudendo la porta della mia stanza, poi ho tentato di dormire. Sono rimasta sveglia, innervosita, per un'altra mezzora, quindi ho preso sonno.
Come ha fatto ad entrare nella stanza se la porta era chiusa e nella stanza regnava il buio totale? :impreca:
Ora mi ritrovo un morso sul piede...