marika, hai rifatto amicizia con il tuo Silky?

Io oggi volevo usare il
Braun Silk-épil Xpressive 7781 Legs, Body & Face Wet&Dry che il mio fidanzato mi ha da poco regalato (
viewtopic.php?f=22&t=4135&p=49186#p49186); poi ci ho ripensato ed ho usato il vecchio
Braun Silk-épil Supersoft Plus EE 1170 (
viewtopic.php?f=22&t=2148&p=22836#p22836). Il motivo è che il nuovissimo epilatore secondo la Braun può rimuove anche i peli corti quanto un granello di sabbia (mezzo millimetro) e i miei erano di circa 2-3 mm: voglio usare il
Silk-épil 7 nelle condizioni in cui il vecchio epilatore non funzionerebbe.
Sul sito italiano ci sono vari modelli di
Silk-épil "di settima generazione", dal
7180 Legs al più evoluto
7681 Legs, Body & Face Wet&Dry.
Il mio non c'è: la Braun l'ha prodotto solo per me.

Comunque le caratteristiche sono analoghe a quelle del modello
7681 Legs, Body & Face Wet&Dry:
- Nuova tecnologia Close-Grip Technology: rimuove i peli grandi quanto un granello di sabbia perché le pinzette sono sempre a contatto con la pelle (0,5 mm)
- Testina flessibile: si adatta ai contorni del corpo per la massima scorrevolezza
- Sistema a 40 pinzette: per risultati veloci ed efficaci. Per una ricrescita più lenta e ridotta e per una pelle morbida fino a 4 settimane
- SoftLift Tips®: solleva efficacemente persino i peli piatti e li guida verso le pinzette
- Smartlight: mostra anche i peli più sottili, per una rimozione completa
- Raccomandato dermatologicamente: Silk-épil di Braun promette una rimozione delicata; con caratteristiche personalizzate che rendono l'epilazione classica ancora più pratica
- Utilizzo anche sotto l'acqua: da utilizzare nella vasca da bagno o nella doccia per maggiore praticità durante l'epilazione
- Salviettine pre-epilatorie Olaz nella confezione: preparano la pelle prima dell'epilazione
- Nuovi Rulli Massaggianti ad alta frequenza: migliora il benessere della pelle per semplificare l'epilazione
- Cordless e ricaricabile: carica 1 ora fino a 40 minuti
- Completamente lavabile: l'apparecchio può essere lavato sotto un getto di acqua corrente per un'igiene migliorata
- Personalizzazione della velocità
- Velocità 1: extra delicata
- Velocità 2: extra efficace
- Accessori:
- Nuovo cappuccio EfficiencyPro: il pettine "scanalato" solleva e guida i peli verso le pinzette, mentre la superficie "scanalata" migliora con l'utilizzo sotto l'acqua ed assicura uno scorrimento perfetto sulla pelle umida o bagnata
- Cappuccio per zone delicate: si adatta perfettamente alle ascelle e alla zona bikini
- Addizionale Testina Rasoio con cappuccio trimmer: per le parti sensibili del corpo
- Cappuccio per il viso
Se già mi trovavo bene con il vecchio Silky, figuriamoci con questo.