Matrimonio in vista

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Trasferisciti in albergo a vita :sigaretta:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

La mia Amica che si è sposata a giugno mi ha fatto sapere, per la gioia di mia cugina :risata4: , che il suo abito è Ilana designs http://www.ilanal.com/it/index.aspx
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho dato uno sguardo al link, è proprio lontano dal mio genere
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Invece sarebbe proprio il mio! :occhioni: Ma solo per l'abito chiaramente... Che non fa il monaco.

Su che prezzi ci aggiriamo?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non ho trovato prezzi sul sito e la mia Amica non mi ha saputo dire quanto è costato il suo perché è stato un regalo della madre dello sposo: in alcune zone d'Italia si usa che sono i genitori dello sposo o lo sposo (se i genitori sono morti) a regalare l'abito. Comunque la mia Amica immagina che il prezzo sia tra gli 8000 e i 10000 euro :ko2: : c'era tanto tessuto e gli Swarovski abbondavano sul corpetto...
A me piacciono quasi tutti gli abiti da sposa Ilana L Designs, ma non ne comprerei nessuno per i motivi che già sapete: una spesa così grande per un vestito da indossare una sola volta... :stordito: Non vedo nel giorno del matrimonio il più bello o uno dei più belli della vita di una donna, quindi non giustifico spese del genere.
L'unico vestito che mi pare abbastanza semplice da non costare troppo è quello che segue; ma potrebbe costare comunque tanto per motivi non comprensibili dalla fotografia... :occhi:
Immagine