Saldi estivi 2010

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Tra poco vado in negozio a cambiare forse un costume che mi ha regalato mamma. E' delle Triumph, molto bello. Mi sta anche bene ma non mi sconfinfera il fatto che non sia a triangolo o a fascia bensì a coppa. :penso:
Poi vi mostro la scelta definitiva in seguito. Sono combattuta... :aiuto:

Intanto ieri da Extyn mi son regalata questo vestitino:
Immagine
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Hai fatto benissimo, è molto bello!!!
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Bello e pratico. :occhiolino:

Ho risolto per il costume. In pratica mia madre me lo ha regalato ieri. La fantasia è particolare, ma io odio la coppa:
Immagine
Così vado in negozio per chiedere se avevano un triangolo. La proprietaria mi dice che non esisteva. :occhi: Còsì me ne provo altri 5. Ma non ero convinta.
Dopo un po' arriva la commessa e mi dice che il triangolo esisteva! :applauso2: :impreca: E dopo avermi sconsigliato vivamente tutti i pezzi sopra a fascia ( se già non hai il seno, ti ci manca pure la fascia che te lo schiaccia :occhi4: ) son tornata a casa felice nonostante la consapevolezza di avere una prima scarsa :lingua6:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

marika ha scritto:sconsigliato vivamente tutti i pezzi sopra a fascia ( se già non hai il seno, ti ci manca pure la fascia che te lo schiaccia :occhi4: )
Non è vero che i costumi a fascia schiacciano il seno: ci sono quelli imbottiti che lo fanno sembrare più grande, ma anche senza imbottitura basta comprarne un modello che non sia stretto, ma si adatti al seno. :boh: Io adoro i costumi a fascia perché i segni dell'abbronzatura sono minimi (solo sul seno), ma di solito li alterno a quelli a triangolo in modo tale che io possa indossare vestiti con scollo a V senza che si veda il segno bianco in basso. :felice2:
Da anni ormai non vado in vacanza al mare, ma a settembre (tempo permettendo) potrei godermi una settimana di mare; ho comprato 2 costumi a tringolo, uno da Golden Point (rosa, pagato 8.91 euro con lo sconto del 20%), l'altro da Decathlon (nero e bianco, pagato 9.90 euro, non in saldo). Mi piace più quello rosa, il primo che ho comprato; ne volevo un altro a fascia, ma non mi andava di aspettare a comprare un secondo costume (avrei rischiato di non trovarlo), così quando sono capitata da Decathlon ho preso quello nero. Me ne piaceva più uno bianco e rosso scuro, ma la taglia II non c'era più. :boh:
Immagine Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Mi sono fidata e non l'ho preso a fascia... Vada per un triangolo che fa miracoli :
Immagine
A me piace più quello nero tra i due.