Ieri ho comprato una nuova canottiera da Tezenis (5 euro) di colore lilla da abbinare ai pantaloncini del post d'apertura: le altre erano troppo accollate e mi restavano troppi segni "strani" del sole tra reggiseno e canottiera. Questa si sovrappone perfettamente al reggiseno che ho comprato di recente (che è pure viola
viewtopic.php?f=22&t=3337&p=41293#p41293), così oggi giocando a tennis per 2 ore e mezza mi sono un pochino abbronzata (il mio fidanzato, a torso nudo, è diventato rosso

).
Il campo in cui giochiamo di solito (quello nella prima fotografia
qui) era libero e abbiamo giocato da poco prima delle 9.00 alle 11.30. Oggi mi stavo innervosendo perché il rovescio mi viene malissimo: con una mano (destra) non riesco proprio a colpire la palla decentemente, con due poche volte; oggi ho tentato con la sinistra... La maggior parte delle volte il colpo è decente!

Però non posso cambiare la mano con cui tengo la racchetta mentre gioco.

Devo allenarmi ancora con il rovescio: per ora con 2 mani, poi si vedrà...
Oggi uno dei vecchietti che monopolizzano i campi da tennis durante la settimana continuava a guardare nel campo in cui giocavo io; prima di andare via ha chiamato il mio fidanzato e si è impicciato un po' degli affari nostri, poi ha dispensato i suoi consigli. Mi ha mostrato come si fa a giocare muovendo la racchetta, ma ho tagliato corto dicendo che il mio fidanzato me lo aveva già mostrato e so dire pure io come si fa, ma "
tra il dire e il fare...". Il signore è andato via "incoraggiando" il mio fidanzato dicendogli che ce la mettevo tutta per imparare. Non so se è stato spinto a venire ad impicciarsi perché ha visto me molto impedita o il mio fidanzato poco paziente.