W il gelato!
-
- Very Important Poster
- 16
Si si conosco, anche da me si chiama puffo
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
In alcune gelaterie il gelato color puffo si chiama tutti i frutti o una cosa del genere.
In questi giorni sto mangiando i gelati al limone con il bastoncino di liquirizia comprati all'Eurospin: sono molto buoni! Il limone non è un ghiacciolo, ma come un sorbetto ghiacciato; la liquirizia è ottima e non si attacca troppo ai denti. Gelati simili di marche molto più pubblicizzate non sono così buoni.

In questi giorni sto mangiando i gelati al limone con il bastoncino di liquirizia comprati all'Eurospin: sono molto buoni! Il limone non è un ghiacciolo, ma come un sorbetto ghiacciato; la liquirizia è ottima e non si attacca troppo ai denti. Gelati simili di marche molto più pubblicizzate non sono così buoni.

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri all'Eurospin ho comprato una vaschetta di gelato 3 gusti: pistacchio, nocciola e torrone. Avevo provato quella 2 gusti pistacchio e torrone e il sapore dei 2 non cambia: buoni entrambi, il pistacchio un po' di più, ma non sa proprio di pistacchio... E' più dolce. La nocciola mi piace anche di più del pistacchio, ma nella classifica del gradimento stanno quasi a pari merito.

-
- Very Important Poster
- 16
e' un pistacchio che non sa di pistacchio 

-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 924
- Grazie ricevuti : 2041
Questa frase l'ho già sentita da qualche parte.
Questo è il mio ultimo gelato mangiato fuori casa: coppetta vaniglia e albicocca della Grom.

Questo è il mio ultimo gelato mangiato fuori casa: coppetta vaniglia e albicocca della Grom.