Carino il vestito.
In queste sere sto andando a casa nuova per finire di sistemare tutto. Dopo il lavoro fino alle 22 circa resto lì a pulire, mi piacerebbe che la casa sia a posto prima che parta
Matrimonio in vista
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Ogni giorno che passa l'ansia cresce sempre di più. Sono consapevole che manca ancora un pochino ma ultimamente tutti ne parlano...sinceramente non vedo l'ora che venga quel giorno 
-
marika
- Very Important Poster

- 17
E' vero, l'ho letto su Vanity Fair... Il tuo sarà il matrimonio dell'anno!Timida26 ha scritto:Tutti ne parlano
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Ieri un'amica del mio ragazzo è venuta a salutarci e ci ha portato un regalino per il matrimonio...ci ha ragalto un portaritratto, non in argento, diciamo che è una composizione di portafotografie tutte attaccate tra di loro, il materiale è simile all'alluminio
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Appena puoi posta la fotografia, così capiamo meglio: può essere un'idea regalo.
Mentre cercavo l'immagine da postare nel topic d'auguri (viewtopic.php?f=35&t=3669) mi sono imbattuta in un'immagine che non c'entra nulla con il compleanno, ma... è molto significativa. Coincidenza o "segno del destino"?

Mentre cercavo l'immagine da postare nel topic d'auguri (viewtopic.php?f=35&t=3669) mi sono imbattuta in un'immagine che non c'entra nulla con il compleanno, ma... è molto significativa. Coincidenza o "segno del destino"?