Si parteee!!!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non volevo postare in questo topic (viewtopic.php?f=22&t=354&p=44202#p44202), ma oggi ho saputo che, per la prima volta in circa 3 anni in cui viaggio in treno sulla tratta Roma-Torino, domani mi verranno a prendere alla Stazione Termini e non dovrò effettuare il cambio di treno per andare a casa dei miei genitori. :applauso2:
Mi dispiace far viaggiare mio padre dalla provincia di Roma fino alla Stazione, ma il secondo treno che dovrei prendere non ha lo spazio per i bagagli (da vari mesi ormai) e domani avrò il trolley molto pesante, lo zaino del PC e la borsetta (come al solito) e in più una busta con un pacco da regalare. Non solo non sarebbe facile effettuare il cambio del treno, ma non saprei dove mettere tutta la roba, soprattutto domani che è previsto un consistente spostamento di turisti. :ko2:
Meglio se salgo dove il treno "nasce" e scendo dove "muore", così sarà più facile muovermi con i bagagli. :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il viaggio non è stato dei migliori: appena salita sul treno ho visto i sedili sporchi come mai (eppure viaggio spesso e da anni), così ho dovuto mettere una busta sotto il sedere e per oltre 7 ore non ho potuto appoggiare la testa e le braccia. :ko2: L'aria condizionata era al minimo e sentivamo tutti caldo, così abbiamo aperto porte e finestrini...
Per fortuna avevo con me il libro [b]Il gioco dell'angelo[/b] e il tempo è passato piuttosto in fretta. :fiu:
Treno in orario fino a Roma Ostiense, poi... 15-20 minuti di ritardo. :azz2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Prenderò spunto dal tuo libro per prenderne uno anche io. Ora che non vivo più a milano e che devo farmi circa mezz'ora di treno, ho del tempo per leggere e soprattutto sabato quando partirò per le vacanze avrò molto ma molto tempo per leggere
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Tra mezz'ora si spengono i pc e si va viaaaaaaa......domani alle 7 ho il treno, arriverò a destinazione alle 18, speriamo che tutto vada bene
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Rilassati e riposati. Buon viaggio... :ciao: