Campione omaggio profumo Acqua di Gioia

Siti che inviano campioni omaggio, inviti alla prova di prodotti, gadget e oggetti in regalo
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Se è come la versione maschile Acqua di Giò deve essere buono, provalo e poi facci sapere
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

E' molto buono e persistente: io dopo un'ora e mezza non lo sentivo più, ma una mia Amica mi ha chiesto che profumo avevo messo; le è piaciuto molto. :ok:
Se ora metto il naso vicino al polso ancora lo sento.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

E' molto vantaggioso regalare campioncini di profumo: alcune volte alle persone il profumo piace così tanto che lo comprano... oppure lo ricevono in regalo. :felice2: Mio fratello mi ha regalato (per il compleanno, altro regalo in anticipo) una confezione da 100 m del profumo Acqua di Gioia: se 1.5 ml è durato così tanto, figuratevi 100 ml! :applauso2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho sentito la fragranza però non mi fa impazzire, sarà che ho in mente l'essenza di quello maschile che mi piace molto, Acqua di Gioia non mi ha convinto molto
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

L'ho usato la sera stessa che me l'hanno regalato e una mia Amica mi ha chiesto che profumo avessi appena sono entrata in macchina: le è piaciuto molto e ha detto che ha qualcosa che ricorda Acqua di Giò. Non me ne intendo di profumi: con la sinusite cronica che mi ritrovo a me importa solo che la fragranza sia buona, si senta abbastanza (non troppo) e sia persistente. Dopo aver usato per anni e anni Moschino Cheap & Chic, che ha le qualità di cui sopra, pare che Acqua di Gioia sia un buon sostituto. :sorriso2:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio