Stamattina sono stata 4 ore ad aiutare una mia Amica a preparare il cibo per la festa di stasera: per la terza volta in una settimana festeggerà il suo compleanno.

La prima volta, il giorno del suo compleanno, festa a sorpresa a casa del fidanzato; domenica festa a sorpresa nella villa che ho postato (
viewtopic.php?f=46&t=3478&p=44304#p44304); oggi festa organizzata da lei per 15 persone non presenti alle altre feste (a parte io e il fidanzato); domani... pizza con le "Amiche di sempre": io ci sarò di nuovo...
Per stasera abbiamo comprato snack vari (patatine, olive, noccioline,...) e aperitivi analcolici (comprati da lei ieri); stamattina ho fatto 40 tramezzini con tonno e pomodoro, 20 tramezzini con prosciutto cotto e sottiletta, 20 panini al latte con prosciutto e salame di 2 tipi, 10 panini all'olio con salame tipo Milano. La nonna della mia Amica intanto preparava la pasta fredda, mia madre i biscotti, la madre del fidanzato le torte salate e la mia Amica la torta moretta.
Mi pare tutto: basterà per 15 persone?

Tenete conto del fatto che io andrò un'ora e mezza prima degli altri per sistemare tavolo, sedie e cibo e bibite sul tavolo...