Timida, hai trovato qualcosa in saldo per lui?
Saldi estivi 2010
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Timida, hai trovato qualcosa in saldo per lui?
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
No ma io non mi riferivo al mio futuro consorte, ma al mio futuro suocero....perdono....comunque ieri siamo andati in giro e abbiamo preso dei pantaloni ed una camicia..
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Allora nemmeno la mia spiegazione può "salvarti"...
Per me è molto difficile regalare pantaloni agli uomini: a parte al mio fidanzato, non mi azzardo a comprare pantaloni nemmeno a mio fratello e a mio padre. E anche al mio fidanzato posso comprare al massimo modelli larghi. Non è detto che i pantaloni stiano bene addosso, anche se sono belli da vedere... A meno che uno non porta sempre lo stesso tipo di pantaloni, allora si va sul sicuro.
Per me è molto difficile regalare pantaloni agli uomini: a parte al mio fidanzato, non mi azzardo a comprare pantaloni nemmeno a mio fratello e a mio padre. E anche al mio fidanzato posso comprare al massimo modelli larghi. Non è detto che i pantaloni stiano bene addosso, anche se sono belli da vedere... A meno che uno non porta sempre lo stesso tipo di pantaloni, allora si va sul sicuro.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Noi lo abbiamo fatto (in genere lo faccio sempre e ci prendo sempre), gli abbiamo preso dei pantaloni con una linea classica, comunque in caso non vadano bene possiamo cambiarli.
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Io ultimamente ho comprato un paio di pantacollant ed una vestitino ma li posso mettere molto poco...