C’è una zanzara che gira nella stanzaaaa!
-
- Very Important Poster
- 16
Per fortruna qui a casa dei miei le zanzare sembrano non esserci
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Beata te Timida... Il morso sul braccio di mia madre sta scomparendo: l'alone più chiaro intorno non c'è più, resta il morso rosso, ma è più chiaro.
Stanotte una zanzara mi ha tormentato un po': si era fatta viva prima di cena e non sono riuscita a farla uscire dalla stanza nemmeno tenendo le luci sempre spente e la porta un po' aperta.
Ho dormito con la porta socchiusa per farla uscire e non so se lo ha fatto: dopo avermi morso sulla spalla o è uscita o è stata ferma. Mentre facevo colazione ho sentito un prurito sulla gamba: morso "fresco" anche lì, non so se prima che mi alzassi o mentre facevo colazione...
ODIO LE ZANZARE!
Stanotte una zanzara mi ha tormentato un po': si era fatta viva prima di cena e non sono riuscita a farla uscire dalla stanza nemmeno tenendo le luci sempre spente e la porta un po' aperta.
Ho dormito con la porta socchiusa per farla uscire e non so se lo ha fatto: dopo avermi morso sulla spalla o è uscita o è stata ferma. Mentre facevo colazione ho sentito un prurito sulla gamba: morso "fresco" anche lì, non so se prima che mi alzassi o mentre facevo colazione...
ODIO LE ZANZARE!
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Ormai ogni notte una zanzara (sempre la stessa?) mi infastidisce prima che io vada a dormire: poi va via dalla stanza o sta ferma, ma intanto io mi sono innervosita e prima che prendo sonno...
Stanotte mia madre non ha chiuso occhio per colpa di una zanzara: al mattino era pallida, sembrava che non dormisse da giorni e avava 4 nuovi morsi.
In mattinata la zanzara l'ha morsa di nuovo, ma, come ha detto mia madre, è stato l'ultimo morso della sua vita: mia madre l'ha uccisa.
Stanotte mia madre non ha chiuso occhio per colpa di una zanzara: al mattino era pallida, sembrava che non dormisse da giorni e avava 4 nuovi morsi.
In mattinata la zanzara l'ha morsa di nuovo, ma, come ha detto mia madre, è stato l'ultimo morso della sua vita: mia madre l'ha uccisa.
-
- Forumista abile
- 15
Non sei l'unica a cui tormentano, mi sono procurata uno spray contro le zanzare e sembra funzionare. Tutte l'estati è la stessa storia. Di solito vado a dormire da mia zia perchè ha il condizionatore e quindi deve tenere le finestre e i balconi chiusi.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Stanotte, appena stavo prendendo sonno, una zanzara ha iniziato a ronzarmi nell'orecchio: ma cavolo! Le luci sono state sempre spente nella mia stanza!
Mi sono alzata e mi sono diretta in cucina per accendere la luce nello stesso momento in cui lo faceva mia madre: anche lei alle prese con una zanzara. Siamo state una mezzora in piedi e poi siamo tornate a letto...
Stasera, prima di mettermi in sala da pranzo davanti al PC, mi sono riempita di Off: poco fa, nel giro di 3-4 minuti, ho sentito un prurito su: caviglia, polpaccio, coscia, braccio e spalla. 5 nuovi morsi!!!
Meglio se spengo il PC per oggi... Spero di dormire stanotte.
Mi sono alzata e mi sono diretta in cucina per accendere la luce nello stesso momento in cui lo faceva mia madre: anche lei alle prese con una zanzara. Siamo state una mezzora in piedi e poi siamo tornate a letto...
Stasera, prima di mettermi in sala da pranzo davanti al PC, mi sono riempita di Off: poco fa, nel giro di 3-4 minuti, ho sentito un prurito su: caviglia, polpaccio, coscia, braccio e spalla. 5 nuovi morsi!!!
Meglio se spengo il PC per oggi... Spero di dormire stanotte.