beata timida che si sta facendo il bagno. io sono tornato a Rieti, per fortuna non è troppo caldo.
la mia vacanda è alle porte (ma dalla parte opposta )
ecco alcune immagini della mia vacanza
vista panoramica di sperlonga
sperlonga dal mare
porto di gaeta
spero vi piacciano
Le vacanze sono alle porte
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Molto belle! Sono certa che S_RCS ha scattato tante fotografie in vacanza: un bell'album nella Galleria fotografica ci vuole proprio.
Inoltre potrebbe scegliere da 1 a 5 fotografie da mettere in Concorso (dato che è già iscritto farà in fretta): viewtopic.php?f=47&t=3090&p=43940#p43940
Buone vacanze a Timida: chissà se a settembre il cielo sarà sereno, l'aria ancora calda e il mare limpido...
Inoltre potrebbe scegliere da 1 a 5 fotografie da mettere in Concorso (dato che è già iscritto farà in fretta): viewtopic.php?f=47&t=3090&p=43940#p43940
Buone vacanze a Timida: chissà se a settembre il cielo sarà sereno, l'aria ancora calda e il mare limpido...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Mentre la maggior parte della gente è sulla via del ritorno dalle vacanze o è già tornata, io mi sto preparando alla partenza: -6 giorni. Ho deciso di iniziare il countdown dato che domani marika torna in Italia: per sopportare la cosa mi concentro sui pochi giorni che mancano alle mie vacanze...
Spero che marika impieghi 5 giorni a riprendersi dal bellissimo mese passato in Germania: le mancherà il posto, le persone conosciute, avrà molti topic non letti (search.php?search_id=unreadposts) da leggere e a cui rispondere, tante fotografie da scaricare sul PC e sistemare,...
Ma sì, ci vorrà un po' prima che torni a traumatizzare tutti con la sua presenza...
Ma le avevo promesso che sarei stata cattiva con lei in sua assenza, invece sono stata fin troppo buona...
Spero che marika impieghi 5 giorni a riprendersi dal bellissimo mese passato in Germania: le mancherà il posto, le persone conosciute, avrà molti topic non letti (search.php?search_id=unreadposts) da leggere e a cui rispondere, tante fotografie da scaricare sul PC e sistemare,...
Ma sì, ci vorrà un po' prima che torni a traumatizzare tutti con la sua presenza...
Spoiler
Ma le avevo promesso che sarei stata cattiva con lei in sua assenza, invece sono stata fin troppo buona...
-
- Very Important Poster
- 16
Io sono tornata a casa dai miei proprio ieri sera, da oggi riiniziano le vacanze