Nuovi abbonamenti Power e Top di H3G

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da qualche giorno in rete gira la notizia che dal 29 marzo 2010 saranno disponibili nuovi abbonamenti H3G, alcuni dei quali sostitutivi di quelli attivabili finora: da 3Power a Power800, da Zero6 Top a Top400, da Zero7 Top a Top800 e da Zero8 Top a Top1600.
Vediamo i dettagli dei nuovi abbonamenti Tre:
  • Power 800:
    • Canone mensile: 29 euro
    • Traffico voce: 800 minuti (200 minuti a settimana)
    • Messaggi: 200 SMS (50 a settimana)
    • Traffico internet: 2 GB
  • Power 1600:
    • Canone mensile: 49 euro
    • Traffico voce: 1600 minuti (400 minuti a settimana)
    • Messaggi: 400 SMS (100 a settimana)
    • Traffico internet: 2 GB
  • Power 3000:
    • Canone mensile: 99 euro
    • Traffico voce: 3000 minuti (750 minuti a settimana)
    • Messaggi: 600 SMS (150 a settimana)
    • Traffico internet: 20 GB
  • Top 400:
    • Canone mensile: 29 euro
    • Traffico voce: 400 minuti (100 minuti a settimana)
    • Messaggi: 100 SMS (25 a settimana)
    • Traffico internet: 2 GB
    • Telefono incluso
  • Top 800:
    • Canone mensile: 49 euro
    • Traffico voce: 800 minuti (200 minuti a settimana)
    • Messaggi: 200 SMS (50 a settimana)
    • Traffico internet: 2 GB
    • Telefono incluso
  • Top 1600:
    • Canone mensile: 79 euro
    • Traffico voce: 1600 minuti (400 minuti a settimana)
    • Messaggi: 400 SMS (100 a settimana)
    • Traffico internet: 2 GB
    • Telefono incluso
:esclamazione: Da notare che per la stessa cifra mensile:
  • 3Power offre 400 SMS/MMS e 10 GB contro i 200 SMS/MMS e 2 GB offerti da Power800
  • Zero6 Top offre 200 SMS/MMS e 4 GB contro i 100 SMS/MMS e 2 GB offerti da Top400
  • Zero7 Top offre 400 SMS/MMS e 10 GB contro i 200 SMS/MMS e 2 GB offerti da Top800
  • Zero8 Top offre 600 SMS/MMS, 2000 minuti e 20 GB contro i 400 SMS/MMS, 1600 minuti e 2 GB offerti da Top1600
Edit del 10 giugno 2010:
Piano Top 3000: viewtopic.php?f=14&t=3086&p=41331#p41331
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ecco i dettagli dei nuovi abbonamenti H3G dal sito Tre:
:freccia2: [b]Power 800[/b] http://www.tre.it/tariffe/power-800
H3G ha scritto:
Immagine
Chiamate in soglia senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

Le soglie di minuti ed SMS inclusi prevedono dei massimali settimanali:
- Chiamate nazionali incluse fino a 200 minuti a settimana
- SMS nazionali inclusi fino a 50/settimana.

Le soglie di traffico settimanale sono conteggiate dalle 00:00 di domenica alle 23:59 del sabato.
Per consultare lo stato effettivo delle soglie del tuo Piano Tariffario, delle Opzioni da te attivate e per avere maggiori informazioni sul traffico effettuato, basta accedere gratuitamente alla sezione Info Costi dell’Area Clienti 133 direttamente dal menu “Preferiti” del tuo Video/TVfonino, sul sito o chiamare il numero gratuito 4034.

Per gestire in autonomia le opzioni o cambiare il tuo piano tariffario:
• chiama dal tuo Video/TVfonino il numero gratuito 4040;
• accedi gratuitamente alla sezione Gestisci Opzioni e Cambio Piano dell’Area Clienti 133 disponibile anche direttamente dal menu Preferiti del tuo Video/TVfonino.
:freccia2: [b]Power 1600[/b] http://www.tre.it/tariffe/power-1600
H3G ha scritto:
Immagine
Chiamate in soglia senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

Le soglie di minuti ed SMS inclusi prevedono dei massimali settimanali:
- Chiamate nazionali incluse fino a 400 minuti a settimana
- SMS nazionali inclusi fino a 100/settimana.

Le soglie di traffico settimanale sono conteggiate dalle 00:00 di domenica alle 23:59 del sabato.
Per consultare lo stato effettivo delle soglie del tuo Piano Tariffario, delle Opzioni da te attivate e per avere maggiori informazioni sul traffico effettuato, basta accedere gratuitamente alla sezione Info Costi dell’Area Clienti 133 direttamente dal menu “Preferiti” del tuo Video/TVfonino, sul sito o chiamare il numero gratuito 4034.

Per gestire in autonomia le opzioni o cambiare il tuo piano tariffario:
• chiama dal tuo Video/TVfonino il numero gratuito 4040;
• accedi gratuitamente alla sezione Gestisci Opzioni e Cambio Piano dell’Area Clienti 133 disponibile anche direttamente dal menu Preferiti del tuo Video/TVfonino.
:freccia2: [b]Power 3000[/b] http://www.tre.it/tariffe/power-3000
H3G ha scritto:
Immagine
Chiamate in soglia senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

Le soglie di minuti ed SMS inclusi prevedono dei massimali settimanali:
- Chiamate nazionali incluse fino a 750 minuti a settimana
- SMS nazionali inclusi fino a 150/settimana.

Le soglie di traffico settimanale sono conteggiate dalle 00:00 di domenica alle 23:59 del sabato.
Per consultare lo stato effettivo delle soglie del tuo Piano Tariffario, delle Opzioni da te attivate e per avere maggiori informazioni sul traffico effettuato, basta accedere gratuitamente alla sezione Info Costi dell’Area Clienti 133 direttamente dal menu “Preferiti” del tuo Video/TVfonino, sul sito o chiamare il numero gratuito 4034.

Per gestire in autonomia le opzioni o cambiare il tuo piano tariffario:
• chiama dal tuo Video/TVfonino il numero gratuito 4040;
• accedi gratuitamente alla sezione Gestisci Opzioni e Cambio Piano dell’Area Clienti 133 disponibile anche direttamente dal menu Preferiti del tuo Video/TVfonino.
:freccia2: [b]TOP 400[/b] http://www.tre.it/tariffe/top-400
H3G ha scritto:
Immagine
Chiamate in soglia senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

Le soglie di minuti ed SMS inclusi prevedono dei massimali settimanali:
- Chiamate nazionali incluse fino a 100 minuti a settimana
- SMS nazionali inclusi fino a 25/settimana.

Le soglie di traffico settimanale sono conteggiate dalle 00:00 di domenica alle 23:59 del sabato.
Per consultare lo stato effettivo delle soglie del tuo Piano Tariffario, delle Opzioni da te attivate e per avere maggiori informazioni sul traffico effettuato, basta accedere gratuitamente alla sezione Info Costi dell’Area Clienti 133 direttamente dal menu “Preferiti” del tuo Video/TVfonino, sul sito o chiamare il numero gratuito 4034.

Per gestire in autonomia le opzioni o cambiare il tuo piano tariffario:
• chiama dal tuo Video/TVfonino il numero gratuito 4040;
• accedi gratuitamente alla sezione Gestisci Opzioni e Cambio Piano dell’Area Clienti 133 disponibile anche direttamente dal menu Preferiti del tuo Video/TVfonino.
:freccia2: [b]TOP 800[/b] http://www.tre.it/tariffe/top-800
H3G ha scritto:
Immagine
Chiamate in soglia senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

Le soglie di minuti ed SMS inclusi prevedono dei massimali settimanali:
- Chiamate nazionali incluse fino a 200 minuti a settimana
- SMS nazionali inclusi fino a 50/settimana..

Le soglie di traffico settimanale sono conteggiate dalle 00:00 di domenica alle 23:59 del sabato.
Per consultare lo stato effettivo delle soglie del tuo Piano Tariffario, delle Opzioni da te attivate e per avere maggiori informazioni sul traffico effettuato, basta accedere gratuitamente alla sezione Info Costi dell’Area Clienti 133 direttamente dal menu “Preferiti” del tuo Video/TVfonino, sul sito o chiamare il numero gratuito 4034.

Per gestire in autonomia le opzioni o cambiare il tuo piano tariffario:
• chiama dal tuo Video/TVfonino il numero gratuito 4040;
• accedi gratuitamente alla sezione Gestisci Opzioni e Cambio Piano dell’Area Clienti 133 disponibile anche direttamente dal menu Preferiti del tuo Video/TVfonino.
:freccia2: [b]TOP 1600[/b] http://www.tre.it/tariffe/top-1600
H3G ha scritto:
Immagine
Chiamate in soglia senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

Le soglie di minuti ed SMS inclusi prevedono dei massimali settimanali:
- Chiamate nazionali incluse fino a 400 minuti a settimana
- SMS nazionali inclusi fino a 100/settimana.

Le soglie di traffico settimanale sono conteggiate dalle 00:00 di domenica alle 23:59 del sabato.
Per consultare lo stato effettivo delle soglie del tuo Piano Tariffario, delle Opzioni da te attivate e per avere maggiori informazioni sul traffico effettuato, basta accedere gratuitamente alla sezione Info Costi dell’Area Clienti 133 direttamente dal menu “Preferiti” del tuo Video/TVfonino, sul sito o chiamare il numero gratuito 4034.

Per gestire in autonomia le opzioni o cambiare il tuo piano tariffario:
• chiama dal tuo Video/TVfonino il numero gratuito 4040;
• accedi gratuitamente alla sezione Gestisci Opzioni e Cambio Piano dell’Area Clienti 133 disponibile anche direttamente dal menu Preferiti del tuo Video/TVfonino.
Ultima modifica di Fenice il 29/07/2010, 15:13, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Aggiunti nuovi link
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dal 10 giugno 2010 nuovo piano tariffario Top3000:
  • Canone mensile: 149 euro
  • Traffico voce: 3000 minuti (750 minuti a settimana)
  • Messaggi: 600 SMS (150 a settimana)
  • Traffico internet: 20 GB
:freccia2: [b]Top 3000[/b] http://www.tre.it/tariffe/top-3000
H3G ha scritto:
Immagine
Chiamate in soglia senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

Le soglie di minuti ed SMS inclusi prevedono dei massimali settimanali:
- Chiamate nazionali incluse fino a 750 minuti a settimana
- SMS nazionali inclusi fino a 150/settimana.

Le soglie di traffico settimanale sono conteggiate dalle 00:00 di domenica alle 23:59 del sabato.
Per consultare lo stato effettivo delle soglie del tuo Piano Tariffario, delle Opzioni da te attivate e per avere maggiori informazioni sul traffico effettuato, basta accedere gratuitamente alla sezione Info Costi dell’Area Clienti 133 direttamente dal menu “Preferiti” del tuo Video/TVfonino, sul sito o chiamare il numero gratuito 4034.

Per gestire in autonomia le opzioni o cambiare il tuo piano tariffario:
• chiama dal tuo Video/TVfonino il numero gratuito 4040;
• accedi gratuitamente alla sezione Gestisci Opzioni e Cambio Piano dell’Area Clienti 133 disponibile anche direttamente dal menu Preferiti del tuo Video/TVfonino.
Ultima modifica di Fenice il 29/07/2010, 15:14, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Aggiunto nuovo link
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Pubblicità comparativa sul sito Tre: l'abbonamento più conveniente per uno Smartphone è Power 800.
:freccia2: http://www.tre.it/promozioni/chiamate-e ... i/power800
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:esclamazione2: Promo No Tax: per chi attiva una nuova Usim entro il 31 Dicembre 2010 portando il proprio numero, la Tassa di Concessione Governativa è gratuita per 12 mesi con gli Abbonamenti Top (con Smartphone incluso) scegliendo tra Top 800, Top 1600, Top 3000 (dettagli).