ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Dal 7 settembre 2010 andrà in onda X Factor 4 in prima serata su Rai2, ma già dall'1 settembre si potranno vedere i casting in seconda serata (anche il 3 settembre) e il 6 settembre andrà in onda X Factor - Il film.
In TV ho visto vari Spot dove compaiono i quattro giudici e il conduttore (sempre Francesco Facchinetti): Mara Maionchi, Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo.
Sempre 4 categorie: 16-24 uomini, 16-24 donne, 25+ e Gruppi Vocali
A quanto pare ci sono già scintille tra Elio e la Tatangelo Se Elio su Vanity Fair di Anna Tatangelo dice: "Esprime un mondo che non m'interessa conoscere" e "ha 23 anni e sembra che ne abbia 37", la cantante sul Corriere della Sera spera di abbattere i pregiudizi: "Molti mi vedono distante e antipatica. Poi cambiano idea"....
Le canzoni della Tatangelo sono di una banalità unica, quelle di Elio... difficile anche definirle canzoni.
Speriamo che non ci siano polemiche come per X Factor britannico:
Piccolo giallo a X Factor in Inghilterra, già ripartito con i primi provini finali andati in onda settimana scorsa. Alcuni aspiranti concorrenti e appassionati di musica hanno segnalato sul Web l'utilizzo dell'auto-tune da parte della trasmissione, un software che manipola e corregge l'intonazione. La replica della produzione: "I giudici valutano ciò che sentono in teatro, l'auto-tune lo utilizziamo per esigenze televisive".