Evidentemente ti piace il genere horror e sei abituata a guardare questo genere di film: non per tutti i teenager è così e la maggior parte delle ragazzine urlanti (di cui ho scritto qui:
viewtopic.php?f=55&t=2539&p=42696#p42696) preferisce vedere scene romantiche o i protagonisti seminudi
piuttosto che scene di azione o horror.
A me non piace il genere horror perché gli shock fisici non mi fanno effetto: preferisco quelli psicologici (thriller). Come ho scritto in altri topic,
Breaking Dawn è il mio libro preferito tra quelli della saga (non a caso l'ho appena riletto
viewtopic.php?f=54&t=1629&p=44496#p44496), sia perché non è sempre Bella a raccontare (a parte in Midnight Sun, che, però, non è mai stato pubblicato
viewtopic.php?f=54&t=1629&p=44382#p44382), sia perché la storia è ricca di elementi e personaggi. La sensazione che il primo dei due film sia solo romanticismo
e sesso: sembra che il primo rapporto sessuale tra i due sarà mostrato...
e il secondo tutta azione con elementi horror è piuttosto forte: in un primo momento la cosa mi dispiaceva un po', ma se c'è la possibilità che il secondo film sia in 3D... sopporto il primo.