Cinequiz
-
Lulu29
- Forumista abile

- 16
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Brava Lulu. Diciamo che pensavo a te quando ho scelto il film.
Ora tocca a te fare la domanda: puoi postare un'immagine, una citazione, un pezzo di colonna sonora,... Quello che vuoi su un film a tua scelta.
Di solito postiamo le immagini per evitare che qualcuno non rispetti le poche regole del post d'apertura e si serva di Google o altri motori di ricerca per trovare la soluzione.
Se posti un'immagine (screenshot di una scena del film, parte delle locandina,...), mi raccomando: rinominala! Se no per indovinare il film basta guardare il titolo dell'immagine.
Ti assegno il punto numero 1.
Ora tocca a te fare la domanda: puoi postare un'immagine, una citazione, un pezzo di colonna sonora,... Quello che vuoi su un film a tua scelta.
Di solito postiamo le immagini per evitare che qualcuno non rispetti le poche regole del post d'apertura e si serva di Google o altri motori di ricerca per trovare la soluzione.
Se posti un'immagine (screenshot di una scena del film, parte delle locandina,...), mi raccomando: rinominala! Se no per indovinare il film basta guardare il titolo dell'immagine.
Ti assegno il punto numero 1.
-
Lulu29
- Forumista abile

- 16

-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La scena non mi dice niente. Lui mi sembra un giovane Di Caprio, ai tempi di Titanic o giù di lì (almeno dai capelli); lei non so chi sia. Dato che in quel periodo Di Caprio ha fatto film famosi "in costume", non mi viene in mente nulla ragionandoci.
Ipotizzando che lui sia Di Caprio sparo Poeti dall'inferno.
Ipotizzando che lui sia Di Caprio sparo Poeti dall'inferno.
-
Lulu29
- Forumista abile

- 16