La scena, almeno, è significativa? Non vorrei che ne avessi scelta una a caso come ogni tanto fa qualcun altro...
Cinequiz
-
Lulu29
- Forumista abile

- 16
Non è nè Di Caprio nè il film! Se ti può aiutare ti dico che è un film del 2004 ed è straniero.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
il titolo è straniero o è in italiano? mi ricorda qualcosa ma voglio essere sicura
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ragiono "ad alta voce", così magari aiuto gli altri.
Non mi viene in mente nessun attore famoso che nel 2004 avesse quei capelli...
Quindi ipotizzo che non sia molto famoso.
Forse è famosa lei (anche se non è detto), ma osservandola in quella scena... non mi ricorda nessuna attrice.
Film straniero. Non credo sia americano dato che nel 2004 guardavo film americani ancora più di adesso. L'ambientazione mi ricorda Londra...
Se non ho sbagliato di nuovo ad interpretare l'immagine, mettendo insieme le cose mi vengono in mente pochi film, in nessuno dei quali i protagonisti (immagino che la scena sia significativa perché sono i protagonisti) mi ricordano quelli nell'immagine. Quindi... non ho visto il film.
Film romantici che non ho visto con attori che mi ricordano quelli nell'immagine...
Mi viene in mente un film straniero (non ricordo di quale Paese, ma è uno che ho snobbato, quindi non americano) in cui i protagonisti stavano a Londra, ma sono certa che in Italia è uscito verso le vacanze di Natale del 2005: era stato un annaccio e leggendo la trama del film ero curiosa di andare a vederlo per sapere se fosse "la solita storia" o ci fosse qualche elemento di originalità. Poi ho letto il Paese e ci ho rinunciato...
Mi pare strano che se il film è del 2004 sia uscito tanto tardi in Italia; però potrebbe essere: significa che si tratta di un film di scarso successo al Cinema e/o poco pubblicizzato perché gli attori non sono famosi.
Dunque provo con If Only.
Non mi viene in mente nessun attore famoso che nel 2004 avesse quei capelli...
Forse è famosa lei (anche se non è detto), ma osservandola in quella scena... non mi ricorda nessuna attrice.
Film straniero. Non credo sia americano dato che nel 2004 guardavo film americani ancora più di adesso. L'ambientazione mi ricorda Londra...
Se non ho sbagliato di nuovo ad interpretare l'immagine, mettendo insieme le cose mi vengono in mente pochi film, in nessuno dei quali i protagonisti (immagino che la scena sia significativa perché sono i protagonisti) mi ricordano quelli nell'immagine. Quindi... non ho visto il film.
Film romantici che non ho visto con attori che mi ricordano quelli nell'immagine...
Mi pare strano che se il film è del 2004 sia uscito tanto tardi in Italia; però potrebbe essere: significa che si tratta di un film di scarso successo al Cinema e/o poco pubblicizzato perché gli attori non sono famosi.
Dunque provo con If Only.
-
Lulu29
- Forumista abile

- 16
Brava Fenice! Lei è Jennifer Love Hewitt e lui è Paul Nicholls.